freesurfer araldo spaziale 4 Marzo 2010 #6.101 freesurfer ha scritto: si portano a casa i soldini.......... Clicca per allargare... che si fà?? siamo proprio lì lì...............1,95 in kiusura il limite per me..........
freesurfer ha scritto: si portano a casa i soldini.......... Clicca per allargare... che si fà?? siamo proprio lì lì...............1,95 in kiusura il limite per me..........
SAW Forumer storico 4 Marzo 2010 #6.102 freesurfer ha scritto: che si fà?? siamo proprio lì lì...............1,95 in kiusura il limite per me.......... Clicca per allargare... anche solo un millesimo sopra 1,95 la lascio aperta io e sono long da 1,877.
freesurfer ha scritto: che si fà?? siamo proprio lì lì...............1,95 in kiusura il limite per me.......... Clicca per allargare... anche solo un millesimo sopra 1,95 la lascio aperta io e sono long da 1,877.
freesurfer araldo spaziale 4 Marzo 2010 #6.103 SAW ha scritto: anche solo un millesimo sopra 1,95 la lascio aperta io e sono long da 1,877. Clicca per allargare... più o meno la mia idea..........
SAW ha scritto: anche solo un millesimo sopra 1,95 la lascio aperta io e sono long da 1,877. Clicca per allargare... più o meno la mia idea..........
SAW Forumer storico 4 Marzo 2010 #6.104 freesurfer ha scritto: più o meno la mia idea.......... Clicca per allargare... Ma misà che chiudiamo + su
freesurfer ha scritto: più o meno la mia idea.......... Clicca per allargare... Ma misà che chiudiamo + su
Sir Green Forumer storico 4 Marzo 2010 #6.105 siamo tutti qui l'orario mi dice non ti muovere resta in posizione
freesurfer araldo spaziale 4 Marzo 2010 #6.106 SAW ha scritto: Ma misà che chiudiamo + su Clicca per allargare... okkio a sp500............ quelli stanno cinciskiando in alto su un importante target..........se mollano in giù la mm50........... bababuma...........
SAW ha scritto: Ma misà che chiudiamo + su Clicca per allargare... okkio a sp500............ quelli stanno cinciskiando in alto su un importante target..........se mollano in giù la mm50........... bababuma...........
Sir Green Forumer storico 4 Marzo 2010 #6.107 freesurfer ha scritto: okkio a sp500............ quelli stanno cinciskiando in alto su un importante target..........se mollano in giù la mm50........... bababuma........... Clicca per allargare... free sopra 1,95 con volumi superiori alla seduta di ieri se perdo pago ad ogni modo ho lavorato su ucg con metodo forse....
freesurfer ha scritto: okkio a sp500............ quelli stanno cinciskiando in alto su un importante target..........se mollano in giù la mm50........... bababuma........... Clicca per allargare... free sopra 1,95 con volumi superiori alla seduta di ieri se perdo pago ad ogni modo ho lavorato su ucg con metodo forse....
freesurfer araldo spaziale 4 Marzo 2010 #6.108 Sir Green ha scritto: free sopra 1,95 con volumi superiori alla seduta di ieri se perdo pago ad ogni modo ho lavorato su ucg con metodo forse.... Clicca per allargare... devo mantenere fede a quello detto stamani quindi sopra i 1,95 si rimane in posizione........
Sir Green ha scritto: free sopra 1,95 con volumi superiori alla seduta di ieri se perdo pago ad ogni modo ho lavorato su ucg con metodo forse.... Clicca per allargare... devo mantenere fede a quello detto stamani quindi sopra i 1,95 si rimane in posizione........
Sir Green Forumer storico 4 Marzo 2010 #6.109 freesurfer ha scritto: devo mantenere fede a quello detto stamani quindi sopra i 1,95 si rimane in posizione........ Clicca per allargare... con un pizzico di buona sorte .. e se wally non fà scherzetti domani si monetizza il lavoretto fatto in questi giorni ...forse... ciao
freesurfer ha scritto: devo mantenere fede a quello detto stamani quindi sopra i 1,95 si rimane in posizione........ Clicca per allargare... con un pizzico di buona sorte .. e se wally non fà scherzetti domani si monetizza il lavoretto fatto in questi giorni ...forse... ciao
ciclista52 Forumer storico 4 Marzo 2010 #6.110 Sir Green ha scritto: free sopra 1,95 con volumi superiori alla seduta di ieri se perdo pago ad ogni modo ho lavorato su ucg con metodo forse.... Clicca per allargare... Green sono uscito come 1 ciula ad 1,95 "panico" tu come la vedi, vorrei rientrare
Sir Green ha scritto: free sopra 1,95 con volumi superiori alla seduta di ieri se perdo pago ad ogni modo ho lavorato su ucg con metodo forse.... Clicca per allargare... Green sono uscito come 1 ciula ad 1,95 "panico" tu come la vedi, vorrei rientrare