unicredito

FMAROUET

Nuovo forumer
vedo tanta lettera con pochi venditori, bilanciata da poco denaro e tanti acquirenti.
i piccoli fanno incetta e i grandi (sim?) se ne vanno.
cosa bolle in pentola?
voltaire mi piacerebbe un tuo giudizio, ma anche di altri beninteso.

1076578922unicredito.jpg

notavo lo stesso anch'io.. e verso fine giornata qualche ricopertura eccellente.. tanto da farmi andare a vedere sul weekly che possono andare a 4,09 con un buon seguito di acquisti.. tanto uc ha fondamenta..
mi piacerebbe bastasse già il 50% di fibo di oggi.. ma .. si sa i cornutazzi in camica bianca faranno di tutto per farcele mollare..

volevo aggiungere che il macd è in evidente accumulo.. cci non positivo ma accettabile per tradare..

insomma ci sta tutta la falsa rottura di domani.. ma per i dividendi deve caricare proseliti..

ciao

oggi ho comprato bene a 3,93 :rolleyes: (faccina scaramantica )

non ho obbiettivi precisi se non andare per il momento in take-profit

secondo livello prossimo di acquisto la tenuta dei 3,84 e sopra i 4

una chiusura sotto 3,8 rapportata a un quadro tecnico negativo renderebbe necessaria una seria riflessione e un eventuale stop anche parziale

tsexcel ha scritto:
lunedi' stacca il dividendo e i valori vanno rettificati

Unicredito 0,171 €

+ PREZZO DI RIFERIMENTO ODIERNO €. 3,922
- STACCO DIVIDENDO €. 0,171
----------------------------------------------------------
= RIFERIMENTO DI LUNEDI' €. 3,751

decisiva a questo punto la tenuta della rettifica 3,75 per giudicare la bonta' dell'operazione e la sua chiusura

Oggi mi hanno accreditato un dividendo di 0,15 netto per azione e ne perdo 0,077 in conto capitale comunque vada non sara' un'operazione in perdita e questo e' il primo obbiettivo

Il ritorno a 3,92/3,94 mi ha portato a chiudere quasi completamente la posizione

Alla fine dei conti in 20gg ho portato a casa il dividendo pulito come era nelle mie intenzioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto