un'idea geniale o una bufala clamorosa?!

ciao a tutti! mi è capitato giorni fa di trovare un video su youtube che sponsorizzava un sito audacesfortunaiuvat.it
chiunque sia ad aver ideato sta cosa sostine di averci fatto molti soldi, mi sembra strano, ma su internet tutto è possibile, voi ne sapete qualcosa?
Premetto che di creazione di siti e google adsense non so molto..

A parte che il sito è tuo, e questa del dire "ho trovato sta cosa in rete" è una vecchia e conosciuta tecnica di Spam.

Uno arriva su quel tuo sito, e vede un video insignificante, che lascia tutto nel mistero.
Non capendo come si guadagni .. si guarda intorno al video, e ci sono 2 banner di Adsense (come descritto, è giusto dirlo, nelle righe di testo sopra il video che sono la chiave del mistero).
Facile che qualcuni clicchi sui banner, generando un introito pubblicitario per il possessore del sito.
Comunque è scritto proprio in quelle righe.

intendeva dire.....

Erotic26.gif

A parte che il coso è mio, e questa del dire "ho trovato sta cosa in rete" è una vecchia e conosciuta tecnica di IO.

Uno arriva sul MIO sito, e vede una immagine insignificante (mika tanto secondo me), che lascia tutto nel mistero chi non è avvezzo.
Non capendo cosa sia ( i poki che non sanno :().. si guarda intorno nel sito, e ci sono 2 sole cose da capire (come descritto, è giusto dirlo, nelle righe di iscrizione al forum sopra " l' accettazione del consenso " che sono la chiave degli usi e costumi di IO).
Facile che qualcuno sprovveduto non legga e clicchi direttamente su accetto, generando felicità dell' arrivo novello per il possessore del sito e gli utenti .
Comunque è scritto proprio in quelle righe, quindi non c'è inganno:no:

amen

Erotic26.gif

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto