un'idea per l'editore

DRIVE

Massaio di Voghera
Fine anno...come utente, mi permetto di lanciare un'idea che a me farebbe piacere vedere realizzata

Due analisti che scrivano due righe settimanalmente sulla situazione dei mercati...anche opinioni contrapposte....

Sarebbe molto utile per questo posto...

Ultima modifica:
mah..avra' l'editore letto la proposta?..

ne avrei un'altra ed e' anche questa a tutela del risparmiatore,cioe' noi....

oltre alla possibilita' "Mi piace" di quotare lo scritto dell'utente io proporrei anche altre due varianti :

la prima il tasto " non mi piace "....

al raggiungimento di 10 di questi click la scritta si modifica in " attenzione coglione "...

superati i 30 click ...sul "non mi piace"...un trofeo di fianco ai dati personali con scritto

" coglioncino d'oro"

una variante che identificherebbe proprio il livello di campioncino con cui o si sta dialogando oppure si sta leggendo i suoi scritti sarebbe un counter della classifica del livello di coglione nei confronti del monto totale degli iscritti al forum

un aggiornamento automatico che dia una classifica..esempio

10 coglioncini d'oro...numero 1...

3 coglioncini d'oro ...numero 18...

ecc.ecc

Il problema è che ognuno pensa che il coglione sia l'altro.

E in effetti a turno lo si è TUTTI. :eplus: :perfido:

bene...tu sei iscritto dal 2013...ti prendi la responsabilita' di scrivere su un sito finanziario, dove chi ti legge lo fa per informarsi su dove e come mettere i suoi soldi...in 4 anni ti saresti preso dei " mi piace " e dei " non mi piace"...che se fossero stati tanti diventavano " attenzione coglione"..o "cogliocino d'oro"..dipende dall'evolversi delle cose, dall'alternarsi dei movimenti dei mercati con relativi tuoi commenti...

a me sembra un metodo meritocratico che premia o mazzola...e tutela chi ti legge

Bah, ognuno di noi ha le sue idee come giusto. Ti propongo quelle del Balasso con il suo discorso di Capodanno. :-D

.

bene...tu sei iscritto dal 2013...ti prendi la responsabilita' di scrivere su un sito finanziario, dove chi ti legge lo fa per informarsi su dove e come mettere i suoi soldi...in 4 anni ti saresti preso dei " mi piace " e dei " non mi piace"...che se fossero stati tanti diventavano " attenzione coglione"..o "cogliocino d'oro"..dipende dall'evolversi delle cose, dall'alternarsi dei movimenti dei mercati con relativi tuoi commenti...

a me sembra un metodo meritocratico che premia o mazzola...e tutela chi ti legge

ottima idea....ma farei il rapporto tra mi piace e non mi piace come indicatore di coglioncino d'oro....

se lo esprimi in valore assoluto non va bene

io scrivo kazzate dal 2008

io punto al coglioncino di diamante:D:D:D:D

perfetto il rapporto puo' andare bene..1 ad 1

potremmo anche fare un counter mensile,uno trimestrale ed uno annuale...

secondo me i ciclici o quelli del Team T+1..sarebbero entusiasti

percio' riassumendo :

proposta di due analisti che potrebbero essere pagati a riscontro , a click..a pubblicita' del loro sito ..ecc. ( molte proposte per rendere "economico" il riscontro, sotto qualsiasi aspetto si veda l'operazione)

proposta del "Non mi piace"..con le evoluzioni soprascritte...

attendiamo cosa l'editore fara'....

percio' riassumendo :

proposta di due analisti che potrebbero essere pagati a riscontro , a click..a pubblicita' del loro sito ..ecc. ( molte proposte per rendere "economico" il riscontro, sotto qualsiasi aspetto si veda l'operazione)

proposta del "Non mi piace"..con le evoluzioni soprascritte...

attendiamo cosa l'editore fara'....

Sarebbe perfetto se sviluppassero quello che proponi!

Users who are viewing this thread

Back
Alto