UN'IDIOTA POVERO E'UN IDiOTA,UN IDIOTA RICCO E'RICCO!!!!

Ma sempre un Idiota rimane

Buongiorno

ITALIA
Operazioni straordinarie

- Prende il via l’aumento di capitale da 4 miliardi di euro lanciato da Unicredit. L’istituto emetterà un massimo di 2,517 miliardi di nuove azioni, che saranno offerte a un prezzo unitario di 1,589 euro, in rapporto di 3 nuove azioni ogni 20 vecchi titoli posseduti prima della data dell’avvio dell’operazione. L’offerta prenderà il via lunedì 11 gennaio e terminerà il 29 gennaio, mentre i diritti di opzione saranno quotati fino al 22 gennaio.

Assemblee degli analisti
- It Way (approvazione del bilancio)

Incontri con la comunità finanziaria
- Credem. Conference call di presentazione del piano industriale per il triennio 2010/2012 (ore 15.00).

Trimestrali
Stati Uniti

- Alcoa (4° trimestre 2009, dopo la chiusura di Wall Street)

MACROECONOMIA
FRANCIA

- Produzione industriale a novembre (ore 08.45). Consensus: +0,2% m/m.

GIAPPONE
- Mercato azionario chiuso per festività.

Borsa Italiana ha fornito i nuovi prezzi delle azioni Unicredit, sulle quali è stato applicato un fattore di rettifica di 0,95476659, in seguito all’aumento di capitale che partirà lunedì 11 gennaio. Il prezzo di chiusura di oggi, pari a 2,4125 euro, è stato rettificato a 2,3025 euro. Di conseguenza, il prezzo dei diritti che inizieranno a essere quotati lunedì, è stato fissato a 0,11 euro. Per le azioni di risparmio è stato applicato un fattore di rettifica di 0,96249539. Di conseguenza, il prezzo di chiusura di oggi, pari a 2,93 euro, è stato rettificato a 2,82 euro.

Buongiorno fOlly :)

Gasto, io comincio a ributtare l'occhio su Tiscali..che ne pensi?
Oggi mi rifaccio un giro...cippetto su TBS ;) e seguo Maire ;)
Il gas sta prendendo mazzate...ma la discesa mi sembra troppo veloce..piazzo uno stop per chiudere eventualmente in parità o circa ;)

Il gas sta prendendo mazzate...ma la discesa mi sembra troppo veloce..piazzo uno stop per chiudere eventualmente in parità o circa ;)

sono incastrato su Tis chettedevo di..merda è merda resta prima o poi salirà ma quando non lo sò.

tbs oramai sai....come devi prenderla...

gas andrà giù poi risale...

sono incastrato su Tis chettedevo di..merda è merda resta prima o poi salirà ma quando non lo sò.

tbs oramai sai....come devi prenderla...

gas andrà giù poi risale...

Cominciamo a riprenderlo in considerazione a 5.3!Buongiorno juventini!!:D:D:D

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    99,7 KB · Visite: 616
Il fondo di Chanos scommette sull'implosione di Pechino

Il crollo di Enron, il crac di Tyco e di altre star di Wall Street hanno fatto la fama di James Chanos. Il suo hedge fund, Kynikos Associates (6 miliardi di dollari di fondi gestiti), va ancora a caccia di nuove società con utili apparentemente gonfiati, per errori di strategia, per frode e poi scommessa sulle cadute dei titoli in Borsa. Adesso la scommessa è su un intero Paese: la Cina e la bolla del suo mercato azionario pronta a scoppiare. La maggioranza degli economisti vede ancora una forte crescita del gigante asiatico (+8,9% nel terzo trimestre 2009). Per Chanos invece nei prossimi mesi assisteremo al collasso dell'economia cinese.

Users who are viewing this thread

Back
Alto