UN'IDIOTA POVERO E'UN IDiOTA,UN IDIOTA RICCO E'RICCO!!!!

Carissimo sig. Amartya, sono andato a documentarmi , con fatica, su questo titolo di cui non avevo mai sentito parlare e di cui sconoscevo l'esistenza:-o
e ho notato che oggi ha guagagnato il 2.78% ;)
...sovraperformando l'indice:cool:

...grazie x la dritta:Vdomani saro' in acquisto a 2,60.:up:
ha corso molto...ma fino a 2,85€ dovrebbe salire..dovrebbe..è il prezzo di adc da parte di Agritalia :up:

e tu inverti la tua operatività :up::up::up:
Io faccio solo un po di intraday non è li il problema,anche se preferisco il corto perchè è più veloce.
il problema che mi sembra di rivivere il 2007 quando si andava su di 2 decimi al giorno per poi iniziare una caduta rovinosa non solo per i traders ma soprattutto per l'economia reale.
Sono una decina di anni che si fanno solo bolle che poi scoppiano,per me se arriva una vera crescita con i fondamentali giusti ci quadagnamo tutti.
Questa mi sembra la solita bolla:band:

Io faccio solo un po di intraday non è li il problema,anche se preferisco il corto perchè è più veloce.
il problema che mi sembra di rivivere il 2007 quando si andava su di 2 decimi al giorno per poi iniziare una caduta rovinosa non solo per i traders ma soprattutto per l'economia reale.
Sono una decina di anni che si fanno solo bolle che poi scoppiano,per me se arriva una vera crescita con i fondamentali giusti ci quadagnamo tutti.
Questa mi sembra la solita bolla:band:
quasi sicuramente, l'economia risalirà poco per poi scendere secondo me..i debiti contratti dagli stati li obbligherà ad alzare le tasse...il rischio ora è la deflazione..da evitare assolutamente..

ha corso molto...ma fino a 2,85€ dovrebbe salire..dovrebbe..è il prezzo di adc da parte di Agritalia :up:

La ringrazio per la dritta:up:sono due anni che leggo in questo forum e Lei, a differenza di tanti banfoni di turno che millantano conoscenze finanziarie effimere, raccomandando l'acquisto di ciofeche di dubbio valore, ha sempre dimostrato di essere una persona corretta.
Adesso la devo salutare e le auguro una piacevole serata.:ciao:

La ringrazio per la dritta:up:sono due anni che leggo in questo forum e Lei, a differenza di tanti banfoni di turno che millantano conoscenze finanziarie effimere, raccomandando l'acquisto di ciofeche di dubbio valore, ha sempre dimostrato di essere una persona corretta.
Adesso la devo salutare e le auguro una piacevole serata.:ciao:
Buona serata anche a lei.

Users who are viewing this thread

Back
Alto