Artes Tutti bravi!!!!!! 11 Gennaio 2010 #601 Amartya ha scritto: è il suo Bigol Clicca per allargare...
Artes Tutti bravi!!!!!! 11 Gennaio 2010 #604 Amartya ha scritto: @Artes: va dove ti ho detto..mi ringrazierai Clicca per allargare... certo...devo andare da quelle parti per fare na visita al ginokkio del bimbo che ha rotto i legamenti...quindi mi fermero...
Amartya ha scritto: @Artes: va dove ti ho detto..mi ringrazierai Clicca per allargare... certo...devo andare da quelle parti per fare na visita al ginokkio del bimbo che ha rotto i legamenti...quindi mi fermero...
silpla2000 che bello il yo yo 11 Gennaio 2010 #607 unlui ha scritto: comunque non e' escluso che scenda in politica Clicca per allargare... vota e fai votare ungay:v:v
unlui ha scritto: comunque non e' escluso che scenda in politica Clicca per allargare... vota e fai votare ungay:v:v
rotolo Forumer storico 11 Gennaio 2010 #608 unlui ha scritto: ti piace caro? io canto YouTube - CELENTANO. YUPPY DU Clicca per allargare...
silpla2000 che bello il yo yo 11 Gennaio 2010 #609 Amartya ha scritto: ti confesso una cosa..ma non lo dire troppo in giro..è un segreto.....: molti di loro sono ancora lì Clicca per allargare... Hanno solo cambiato partito
Amartya ha scritto: ti confesso una cosa..ma non lo dire troppo in giro..è un segreto.....: molti di loro sono ancora lì Clicca per allargare... Hanno solo cambiato partito