Uniland (UNL) uniland

mimmosanremo ha scritto:
buongiorno a tutti ......cosa ne pensate??????????????????????

Penso di essere fortunato ad averne in portafoglio solo 2000 pz. A parte la battuta, le vendite sono dovute al fatto che la redditività degli investimenti fatti dalla società (acquisti di terreni)........addaveni'. A parte ciò penso che il titolo sia maturo per un rimbalzo piuttosto consistente, magari dopo aver chiuso l'ultimo gap. Saluti.

mimmosanremo ha scritto:
acquisstate 20000pz 0,68

0,660 è il penultimo gap e con il min a 0,655 è stato chiuso. L'ultimo gap è a 0,590 ma è molto improbabile che ci arrivi tutto d'un colpo............semmai ci dovesse arrivare. Personalmente non saprei dire se questo ennesimo crollo sia rimbalzo, inversione o quant'altro.......staremo a vedere. Ciao.

ps: qualora il titolo dovesse andare sotto il minimo odierno, ti consiglierei di stoppare almeno la trance che hai acquistato oggi.....a meno che tu non abbia deciso di fare un piano d'accumulo, ma in questo caso dovresti essere sicuro di conoscere bene i fondamentali di Uniland...........io opero solo con l'AT. Ciao.

scusate quindi se non ho capito male voi pensate che la perdita che il titolo sta subendo in questi periodi si stia fermando e che possa risalire ?? ciao

0,660 è il penultimo gap e con il min a 0,655 è stato chiuso. L'ultimo gap è a 0,590 ma è molto improbabile che ci arrivi tutto d'un colpo............semmai ci dovesse arrivare. Personalmente non saprei dire se questo ennesimo crollo sia rimbalzo, inversione o quant'altro.......staremo a vedere. Ciao.

ps: qualora il titolo dovesse andare sotto il minimo odierno, ti consiglierei di stoppare almeno la trance che hai acquistato oggi.....a meno che tu non abbia deciso di fare un piano d'accumulo, ma in questo caso dovresti essere sicuro di conoscere bene i fondamentali di Uniland...........io opero solo con l'AT. Ciao.

Salve Driver, nn riesco a postare il grafico, ma x quel ke ho visto il gap ke indiki tu a 0.590 nn lo vedo, almeno sul Metastock di Sella. Ce la fai a postare questo gap?

saluti

secoli ha scritto:
Salve Driver, nn riesco a postare il grafico, ma x quel ke ho visto il gap ke indiki tu a 0.590 nn lo vedo, almeno sul Metastock di Sella. Ce la fai a postare questo gap?

saluti

Ciao secoli, posso dirti che ho notato infatti una irregolarità nel grafico che ho consultato (grafici in formato java sul sito kataweb).
Candela del 10-02-2006 high= 0,5977
Candela del 14-02-2006 low= 0,6045
Avendole prese per buone ho rilevato un gap di ca. 1,1 %, tra l'altro abbastanza irrilevante. L'errore sta nel fatto che manca la candela di Lunedì 13-02-2006 della quale assenza non me ne ero accorto e quindi, come dici tu, probabilmente il gap non esiste. Se vai sul sito di Kataweb, potrai verificare di persona. Ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto