URGENTE: Che succede se schiero una formaz. senza portiere?

jodi

Forumer storico
Purtroppo l’accordo fatto con Mappets prima del draft (Toldo + crediti) e che mi aveva fatto passare l’offerta di todd a Giuseppe 84, è saltato in quanto Mappets ora mi richiede un attaccante titolare ed io ne ho solo 2.

Ho richiesto un portiere a Fabrilo che ne ha 3 titolari ma non è raggiungibile.

Siccome devo andar via e domani non posso collegarmi, devo consegnare una formazione senza portiere titolare. E’ possibile? Cosa comporta?

Ahimè comporta che prendi un 4 d'ufficio. :(

Invito chiunque abbia un portiere titolare che non gli occorre a cederlo o scambiarlo.

Tu schiera la tua formazione, non e' detto che poi uno dei tuoi portieri non entri in campo!

Se nessun portiere entra in campo giocherai in 10 e al portiere sara' assegnato un 4 d'ufficio, che di per se' non e' un bruttissimo voto per un portiere, pero' per via del modificatore difesa in pratica regali 2 punti in piu' al tuo avversario.
Giocare in 10 e' svantaggioso ma non irreparabile. Il dramma e' quando si gioca in 9, in quel caso al primo assente viene dato 4, al secondo 0.

Io per i noti problemi non ci saro' nel weekend, se avete dubbi chiedete a coloro che partecipano da un paio d'anni, loro conoscono bene il regolamento (a parte Alessia sui modificatori) :p
Buon weekend.

Users who are viewing this thread

Back
Alto