utente junior ?! (1 Viewer)

HERR Giovakkino

Nuovo forumer
prego prego, qui d' arroganza ci nutriamo

epppppppppoi guardi: Argema ha l' animo ricoperto di pelo di micio come disse..........quindi mai intervento fu più appropriato
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
non mi ricordavo più di averlo detto :)
il Caffè è un pò spento .. io ci sono poco per via del sempre troppo lavoro dietro le quinte
mandare avanti il sito per le circa 150.000 persone che ci vengono a visitare ogni mese non è cosa facile, ed io sono un pò usurato dalla fatica di questi anni
mi ci vorrebbero due segretarie :rolleyes:
 

HERR Giovakkino

Nuovo forumer
non mi ricordavo più di averlo detto :)
il Caffè è un pò spento .. io ci sono poco per via del sempre troppo lavoro dietro le quinte
mandare avanti il sito per le circa 150.000 persone che ci vengono a visitare ogni mese non è cosa facile, ed io sono un pò usurato dalla fatica di questi anni
mi ci vorrebbero due segretarie :rolleyes:

capisco capisco :(
mi dika, ma non ha mai pensato d' entrare anke Lei in CAI :-?:-?
 

Claudio50

Forumer attivo
non mi ricordavo più di averlo detto :)
il Caffè è un pò spento .. io ci sono poco per via del sempre troppo lavoro dietro le quinte
mandare avanti il sito per le circa 150.000 persone che ci vengono a visitare ogni mese non è cosa facile, ed io sono un pò usurato dalla fatica di questi anni
mi ci vorrebbero due segretarie :rolleyes:


..meglio quattro....

Claudio :lol: :)

Riunione_di_segretarie.jpg
 

HERR Giovakkino

Nuovo forumer
per il fatto che vi entrano cani e porci? :rolleyes:
beh, diciamo che non sono proprio un santo :-o .. ma oink oink non lo faccio :lol:

sa che non volevo dire questo:rolleyes:
puntavo l' accento sulla crescita esponenziale che IO a rete ha avuto, e il peso economiko e sociale che Lei ne ha tratto
Lo so che non è santo, ma è chiaro che ormai ha assunto una chiara inclinazione commerciale che la trasforma in un animal spirit ben diverso da quell' immagine amatoriale di IO prima maniera che Le attribuivo.
In effetti la risposta di stefano sopra, il 3d sugli elogi del libro di Buffet poi, le fanno assumere le sembianze di uno spregiudicato fornitore di pubblicità ( attendo un sfogo d' ira mediatika:D:D) alla pari dello stesso Buffet che ne trae i benefici dal diritto d' autore. Cmq fa bene a spremere .........nulla da obiettare, mi lascia solo perplesso lo spirito d' emulazione che permea certi interventi dell' utenza ...

evviva il mercato
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto