Utenti ignorati

Run the Park

Forumer storico
Sarebbe possibile fare in modo che i topic avviati da utenti ignorati fossero invisibili nella lista topic di ogni board?

grassie :up:

Allora, ci sono 2 modi di ignorare: uno di questi ti permette di ignorare tutto (ed è la seconda faccina gialla da sinistra), thread compresi e dunque risponde alla tua esigenza, l'altro ti fa ignorare solo gli MP (la terza da sinistra ovvero prima da destra).
:)
Lo so, la faccina di Ignora gli MP potrebbe essere + chiara.
Ciao.

E' già da un po' che uso la seconda faccina (quella triste), ma di fatto funziona solo all'interno di ogni thread.

Se io metto Caio Gubatta nella lista degli ignorati pubblici (no MP) quando lui apre un thread io vedo il suo thread nella board esattamente come se lui non fosse ignorato.

Teoricamente il funzionamento è corretto, perché in quel topic potrebbe rispondere un utente che non è nella lista degli ignorati, e se il thread venisse nascosto, io non potrei leggere la sua replica.

D'altra parte però se Caio Gubatta apre 10 thread al giorno è come se non fosse ignorato perché per trovare gli altri topic devo frugare tra la rumenta di Caio.

si, scompaiono i post ma non i thread

p.s. non mi ricordavo bene come era il funzionamento, ho rifatto una prova ora

No prob. Ci dovrebbe essere uno script di greasemonkey per stroncare gli utenti indesiderati, proverò a vedere se funziona quello.

Magari però se si riuscisse a sistemare il prob dei post non letti... :)

si, quello dei post non letti non l'ho dimenticato. Luca però non so neppure dove sia ora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto