Software Freeware / Open Source UTorrent

Goofy ho una curiosità: mi sai dire perchè Utorrent sarebbe superiore per scaricare ad Opera o Lphant...

C'è molta differenza nella velocità di download o è altro?

superiore è una parola grossa....:D

diciamo che preferisco Utorrent ad altri client perchè è leggerissimo, non usa Java (come Azureus, diventando pesante) e sopratutto perchè usa il DHT (non presente in Lphant)

DHT (distributed hash table) è una via per avere altre fonti (una sorta di KAD di Emule)

p.s.
pensa che uso utorrent anche sotto linux con wine ;)

Ultima modifica:
è un pò ot ma potrebbe essere utile sapere come aprire le porte sul proprio router per poter scaricare al massimo ed evitare di abilitare l'Upnp

questa guida indica router per router come si aprono le porte LINK

superiore è una parola grossa....:D

diciamo che preferisco Utorrent ad altri client perchè è leggerissimo, non usa Java (come Azureus, diventando pesante) e sopratutto perchè usa il DHT (non presente in Lphant)

DHT (distributed hash table) è una via per avere altre fonti (una sorta di KAD di Emule)

p.s.
pensa che uso utorrent anche sotto linux con wine ;)

Lo provo! :up:

Scaricata una cartella da un Giga...

Ho notato che di memoria ne impiega meno ma spreme un po' di più il processore....

Ho settato in modo da consumare il massimo della banda per questo file...
Cosa che in lphant non è possibile...

Giudizio più che buono: sempilce, molto veloce anche se per quest'ultimo aspetto dovro' fare ulteriori verifiche.... perchè la velocità dipende dal numero di fonti... cmq picchi di oltre 200 mb/s... mediamente oltre i 150...

Altamente consigliabile... ***** :up:

Giudizio più che buono: sempilce, molto veloce anche se per quest'ultimo aspetto dovro' fare ulteriori verifiche.... perchè spesso la velocità dipende dal numero di fonti... cmq picchi di oltre 200 mb/s...

concordo

si dovrebbe fare una prova comparativa ....

nello stesso momento da 2 pc diversi ....

uno che usa utorrent ed un altro che usa lphant

:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto