stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 16 Aprile 2021 #3 Robydamatt ha scritto: Vedi l'allegato 600243 Clicca per allargare...
Robydamatt l'è tut un gran cinema 16 Aprile 2021 #6 rikirix ha scritto: Occhio alle capre Clicca per allargare... e alle pecorine
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 16 Aprile 2021 #8 Claire ha scritto: Che abbronzatura! Io sono grigia cadavere Clicca per allargare... Lui è tipo me
Claire ἰοίην 16 Aprile 2021 #9 jean_05 ha scritto: Lui è tipo me Clicca per allargare... Io sono tipo te. Ma solo tipo perché almeno io son grigia, tu bianchissimo
jean_05 ha scritto: Lui è tipo me Clicca per allargare... Io sono tipo te. Ma solo tipo perché almeno io son grigia, tu bianchissimo
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 16 Aprile 2021 #10 Claire ha scritto: Io sono tipo te. Ma solo tipo perché almeno io son grigia, tu bianchissimo Clicca per allargare... Vedi che non bisogna mai lamentarsi.... C'è sempre uno messo peggio
Claire ha scritto: Io sono tipo te. Ma solo tipo perché almeno io son grigia, tu bianchissimo Clicca per allargare... Vedi che non bisogna mai lamentarsi.... C'è sempre uno messo peggio