Va Via col Vento

MissT

Forumer storico
Ieri ho visto un pezzo di questo film....e mi viene da dire embeh?

ci trovate qualcosa voi?

ieri ho visto anche grindhouse di Robert Rodriguez , splatter purulento gratuito! che delusione, speravo che fosse simile a Death proof che ogni ragazza su questa Terra dovrebbe guardare :D roba che svengo dal piacere a guardarlo, demenziale, roccambolesco, comico, potente, sensuale, fanciullesco .... si so che a voi non frega niente :(

:D

Ieri ho visto un pezzo di questo film....e mi viene da dire embeh?

ci trovate qualcosa voi?

ieri ho visto anche grindhouse di Robert Rodriguez , splatter purulento gratuito! che delusione, speravo che fosse simile a Death proof che ogni ragazza su questa Terra dovrebbe guardare :D roba che svengo dal piacere a guardarlo, demenziale, roccambolesco, comico, potente, sensuale, fanciullesco .... si so che a voi non frega niente :(

:D

La cosa più bella di Grindhouse è il falso trailer di Machete (da cui poi ci han fatto davvero un film) prima dei titoli di testa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Grindhouse Machete Trailer Spanish - YouTube

Via col vento fa parte di quel pacchetto di film che ogni volta che mandano dico: noooo di nuovo, sempre le stesse cose, baaaaasta non se ne può più :-x, e però poi non in effetti non ho mai guardato :D.

Un altro del pacchetto è Pretty woman :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto