Vaccino

"Abbiamo una situazione in cui le persone muoiono in numero significativo, ben al di sopra della media, per mesi e mesi. E nessuno può spiegare perché questo sta accadendo..."

X I FUTURI INOCULATI CON BOOSTER OMICRON...

SAPPIATE CHE VI SPARERETE SIERI PER CUI NON SONO STATI FATTI TEST SU UMANI MA SOLO SU ANIMALI...

SE PENSATE CHE UN TOPO VI RAPPRESENTI QUESTO SIERO FA PER VOI...

AUGURI VIVISSIMI
spari cavolate così a caso.... Ma parlate di borza che è meglio vah!

spari cavolate così a caso.... Ma parlate di borza che è meglio vah!
1) se hai problema di lettura nn posso aiutarti

2) se hai problemi con l'inglese c'è sempre google

3) sono un altruista e lo farò per te...

"Dato il breve tempo che hanno avuto per sviluppare l'iniezione, tuttavia, i dati includevano solo informazioni sulla sicurezza e l'efficacia del booster negli animali. Gli studi sull'uomo sono pianificati e andranno avanti anche se FDA e CDC decideranno di autorizzare i colpi e il governo inizierà a distribuirli. La FDA ha anche deciso di rivedere i dati dello studio sugli animali senza consultare nuovamente il suo comitato consultivo"

gli animali che usano sono i topi

al tempo delle prime sperimentazioni sulla tecnica mnra usarono i macachi, ma di questi primati nn si è avuto poi + notizia

4) l'articolo riportato da yahoo è di Time, nota pubblicazione complottista e basata su testimonianze di componenti del panel fda

5) c'è un equivalente 3d vaccinista e magari fa per te

6) siamo in cantina e in cantina nn si parla di borZa

7) buon viaggio

Ultima modifica:
sblocco un ricordo di cui ho già parlato...

1661679006759.png

nel protocollo alternativo che speranza fece cassare c'erano quegli antinfiammatori e antivirali da l'altro ieri sdoganati

1661684183214.png

"Il governo UK conferma che 9 decessi COVlD su 10 nell'ultimo anno sono stati tra persone con 2 e 3 dosi"

in uk il 75% pop ha ricevuto almeno 2 dosi

EFFICACIA NEGATIVA

1661684320902.png

1661684349076.png

1661684397659.png

1661684420091.png

la quarta poi...un vero killer

1661684456455.png

1) se hai problema di lettura nn posso aiutarti

2) se hai problemi con l'inglese c'è sempre google

3) sono un altruista e lo farò per te...

"Dato il breve tempo che hanno avuto per sviluppare l'iniezione, tuttavia, i dati includevano solo informazioni sulla sicurezza e l'efficacia del booster negli animali. Gli studi sull'uomo sono pianificati e andranno avanti anche se FDA e CDC decideranno di autorizzare i colpi e il governo inizierà a distribuirli. La FDA ha anche deciso di rivedere i dati dello studio sugli animali senza consultare nuovamente il suo comitato consultivo"

gli animali che usano sono i topi

al tempo delle prime sperimentazioni sulla tecnica mnra usarono i macachi, ma di questi primati nn si è avuto poi + notizia

4) l'articolo riportato da yahoo è di Time, nota pubblicazione complottista e basata su testimonianze di componenti del panel fda

5) c'è un equivalente 3d vaccinista e magari fa per te

6) siamo in cantina e in cantina nn si parla di borZa

7) buon viaggio
L’ignorante italiano – il 75% del totale non sa comprendere una frase complessa nella nostra lingua – è uno che “Io ho studiato anche troppo”. Quello almeno che ha o coltiva un’opinione su qualche tema (perché la massima parte non ne può avere come vedremo) la adotta come un dogma assoluto, e un comando da imporre agli altri: per lo più sotto a forma del NO imperativo.
O altre volte, di vaccini per esempio, di un SÌ imperativo.

in giappone per tutto il 2020 la mortalità covid è del tutto irrilevante

poi iniziano le sierazioni e accade qlc

ad ogni nuovo inoculo poi corrisponde un vertiginoso innalzamento della curva

1661685642686.png

NELLA STORIA DELLA MEDICINA

NELLA STORIA DELLA FARMACOLOGIA

NELLA STORIA DELL'EPIDEMIOLOGIA

NON ERA MAI ACCADUTO CHE INFEZIONI E DECESSI ESPLODESSERO AL RIALZO DOPO UNA CAMPAGNA DI VACCINAZIONE

MAI!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto