superciuk1
La verità e' come voi prima o poi viene a galla
La mamma degli scrotaioli e' sempre incinta
Non vorrei dare suggerimenti, ma si era di già palesato, giudicando Coramina...non sapendo cosa dire allora, non disse nulla....fai un po' TuSi le sue di medicine
nemmeno l'inglese sapete e parlate pure
non è l mia sezione e non ho intenzione di rimanere a lungo su questo forum è molto più semplice di quello che pensa leiNon vorrei dare suggerimenti, ma si era di già palesato, giudicando Coramina...non sapendo cosa dire allora, non disse nulla....fai un po' Tu
Ma Io non sono mai bellicoso...solo sarcastico, non c'è miglior cura di una sana risata... più semplice di così...mi bannanonon è l mia sezione e non ho intenzione di rimanere a lungo su questo forum è molto più semplice di quello che pensa lei
E dicono di mettere in ignora, ma non sanno stare senza venire a guardare. Appena pubblichi una fonte non perfettamente in regola sono subito pronti ad intervenire.. Quindi mettono in ignora e poi monitorano costantemente. Si vede che non gli passa un attimogli utenti che parlano di fake sono gli stessi che postano con orgoglio le notizie provenienti da fonti garantite...che fanno giornalmente figure di m..