Vado short spmib 19570

ora mi porto over il mio short più tranquillo...

tranquillo ...?:)

ma se sono mesi che non sbaglio un'operazione,per la legge dei grandi numeri prima o poi toppo...vuoi scommettere che e' proprio ora che ci sei te?

Vabbe' stopperemo va...damola per sbagliata fin da ora questa e fatta e finita....ce leviamo il dente subito...

ma se sono mesi che non sbaglio un'operazione,per la legge dei grandi numeri prima o poi toppo...vuoi scommettere che e' proprio ora che ci sei te?

Vabbe' stopperemo va...damola per sbagliata fin da ora questa e fatta e finita....ce leviamo il dente subito...

Ciao Filo,

giusto per tranquillizarlo....:lol::lol::lol:

Anche io short over ma pronto a gestire loss, speriamo solo virtuale :eek:

sei un vero amico :lol::lol::lol:

la legge dei grandi numeri c'entra poco con l'operatività in borsa. e poi vuoi mettere: col giornalaio che c'hai tu...

lo short va avanti da mercoledì scorso ed è in gain. al massimo vado a zero e lo stacco.

pazienza: già mi vedevo su uno yacht... :titanic: sperando che non sia questo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto