VALUTATI Di PIU':CI PENSERANNO GLI ALTRI AD ABBASSARE IL PREZZO!!! (2 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Lurida e schifosa famiglia,buongiorno!!!!:D:D:D:D:DAllora,oggi è un altro giorno e,anche se voi lo piglierete sempre dove non batte mai il sole,è il momento di sapere cosa vOLLYamo fare da grandi....voi i travoni di professione,lo so,gli indici invece sono un mistero!!:D:D:D:D:D:DRotture importanti dei massimi precedenti indicherebbe una salita ancora a perdifiato,io propendo invece per un ridimensionamento e consOLLYdamento in Agosto,per aprire la strada a Settembre per un ribasso o un rialzo ulteriore,io non so davvero un cazzzo di che succederà!:D:D:D:D22.000 è il mio primo target per il Fib e il gasso si è appoggiato pericolosamente sulla trend del canalino rialzista,domani ne sapremo di più!:D:D:D:DAndate a farvi inculare e invece questo lo sappiamo da sempre che lo farete anche senza incentivi!!!:D:D:D:D:D
 

FrankBanfi

Nettuno
Lurida e schifosa famiglia,buongiorno!!!!:D:D:D:D:DAllora,oggi è un altro giorno e,anche se voi lo piglierete sempre dove non batte mai il sole,è il momento di sapere cosa vOLLYamo fare da grandi....voi i travoni di professione,lo so,gli indici invece sono un mistero!!:D:D:D:D:D:DRotture importanti dei massimi precedenti indicherebbe una salita ancora a perdifiato,io propendo invece per un ridimensionamento e consOLLYdamento in Agosto,per aprire la strada a Settembre per un ribasso o un rialzo ulteriore,io non so davvero un cazzzo di che succederà!:D:D:D:D22.000 è il mio primo target per il Fib e il gasso si è appoggiato pericolosamente sulla trend del canalino rialzista,domani ne sapremo di più!:D:D:D:DAndate a farvi inculare e invece questo lo sappiamo da sempre che lo farete anche senza incentivi!!!:D:D:D:D:D


Un poeta- tra i corridori del 3° girone dell'inferno- ma pur sempre un poeta:up:


Best-Performing U.S. Stocks in July 2010 - NASD100.com - Daily Stock Rankings

:D:D:D:D

vado a pescare :cool:
 

silut

Forumer storico
buondì....

obbligazionario dal 27 a rialzo...oggi hanno aperto in gap up....non si vede accumulo sugli indici....e non prendono posizione....

meglio tornare a letto va.... :-o
 

gasto

Banned
ITALIA
Trimestrali

- Atlantia (1° semestre 2010)
- Prysmian (1° semestre 2010)
- Unicredit (1° semestre 2010)
- Aedes (1° semestre 2010)
- Astaldi (1° semestre 2010)
- ERG Renew (1° semestre 2010)
- Il Sole 24 Ore (1° semestre 2010)
- Management&Capitali (1° semestre 2010)
- RCF Group (1° semestre 2010)
- Screen Service (3° trimestre 2009/2010)
- TAS (1° semestre 2010)

Incontri con la comunità finanziaria
- Unicredit. Conference call a commento dei risultati semestrali (ore 17.00).
- Prysmian. Conference call a commento dei risultati semestrali.
- Safilo. Conference call a commento dei risultati semestrali (ore 15.00).


Trimestrali
Europa

- BMW (Germania, 2° trimestre 2010)
- Deutsche Post (Germania, 2° trimestre 2010)
- Telegate (Germania, 2° trimestre 2010)

Giappone
- Suzuki Motor (1° trimestre 2010/2011)
- Yamaha Motor (1° trimestre 2010/2011)

Stati Uniti
- MasterCard (2° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)
- Pfizer (2° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)
- Procter&Gamble (4° trimestre 2009/2010, prima dell’apertura di Wall Street)
- Electronic Arts (1° trimestre 2010/2011, dopo la chiusura di Wall Street)



MACROECONOMIA
EUROPA

- Indice dei prezzi alla produzione a giugno (ore 11.00). Consensus: +3,2% a/a.

STATI UNITI
- Redditi delle famiglie a giugno (ore 14.30). Consensus: +0,2% m/m.
- Spesa per consumi (nominale) a giugno (ore 14.30). Consensus: +0,1% m/m.
- Deflatore dei consumi a giugno (ore 14.30). Consensus: +1,3% a/a.
- Deflatore dei consumi (core) a giugno (ore 14.30). Consensus: +0,2% m/m; +1,3% a/a.
- Ordinativi industriali a giugno (ore 16.00). Consensus: 0,0% m/m.
- Vendite di autoveicoli a luglio (ore 23.00). Consensus: 11,7 milioni di unità.
 

Allegati

  • LYXOR ETF XBEAR FTSE M.png
    LYXOR ETF XBEAR FTSE M.png
    30,2 KB · Visite: 255
  • S&P 500 INDEXw.png
    S&P 500 INDEXw.png
    29,8 KB · Visite: 251
  • ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    34,1 KB · Visite: 232
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    34,9 KB · Visite: 234

diomede

Buongiorno
Lurida e schifosa famiglia,buongiorno!!!!:D:D:D:D:DAllora,oggi è un altro giorno e,anche se voi lo piglierete sempre dove non batte mai il sole,è il momento di sapere cosa vOLLYamo fare da grandi....voi i travoni di professione,lo so,gli indici invece sono un mistero!!:D:D:D:D:D:DRotture importanti dei massimi precedenti indicherebbe una salita ancora a perdifiato,io propendo invece per un ridimensionamento e consOLLYdamento in Agosto,per aprire la strada a Settembre per un ribasso o un rialzo ulteriore,io non so davvero un cazzzo di che succederà!:D:D:D:D22.000 è il mio primo target per il Fib e il gasso si è appoggiato pericolosamente sulla trend del canalino rialzista,domani ne sapremo di più!:D:D:D:DAndate a farvi inculare e invece questo lo sappiamo da sempre che lo farete anche senza incentivi!!!:D:D:D:D:D


Vorrei sapere perchè ultimamente mi succede spesso ? Sarà colpa Tua ? :D:D:D
 

gasto

Banned
non shortate se non, su segnali certi....

ci fanno male

anche se! non salgono un quazzo.... :-o :D


[ame="http://www.youtube.com/watch?v=uMVnEGcMsFs"]YouTube - The Doors - L.A. Woman[/ame]
 

gasto

Banned
non salgono un quazzo na cippa..zio buono :D

mha..vediamo...l'oi sul fib è crollato....fine trend?? bha vediamo....io penso che un giretto sotto i 21k si fanno....nel frattempo shongo :-o:D


guarda lo stoxx sopra i 2840/50 volano.. parlo graficamente ... macro siamo nella cacca...

ma son 2 cose diverse.... finchè le az. riportano così .... io distribuisco sulla forza da 1 settimana ... ho ancora il 60% lungo...
imho...:)
 

Users who are viewing this thread

Alto