Tancredi_Altavilla Taumaturgo 19 Maggio 2022 #1 Vangelis morto a 79 anni, nel 1982 vinse l'Oscar per la colonna sonora del film Momenti di gloria - Il Fatto Quotidiano Rip
Vangelis morto a 79 anni, nel 1982 vinse l'Oscar per la colonna sonora del film Momenti di gloria - Il Fatto Quotidiano Rip
PICO Forumer storico 19 Maggio 2022 #2 wow...un'altro mito se ne è andato. Quella non è di Chariots of fire (momenti di gloria) ma Blade Runner ...persino più mitico.
wow...un'altro mito se ne è andato. Quella non è di Chariots of fire (momenti di gloria) ma Blade Runner ...persino più mitico.
Tancredi_Altavilla Taumaturgo 19 Maggio 2022 #3 PICO ha scritto: wow...un'altro mito se ne è andato. Quella non è di Chariots of fire (momenti di gloria) ma Blade Runner ...persino più mitico. Clicca per allargare... Si, ... mi piace di più questo pezzo
PICO ha scritto: wow...un'altro mito se ne è andato. Quella non è di Chariots of fire (momenti di gloria) ma Blade Runner ...persino più mitico. Clicca per allargare... Si, ... mi piace di più questo pezzo
PICO Forumer storico 19 Maggio 2022 #4 Mi piaceva anche un altro suo brano...mi pare Hymnes (album?).