stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 14 Aprile 2021 #3 Smuruni ha scritto: Rin Tin Tin Clicca per allargare... Era il cane. Il bimbo era il “sergente” Rusty
Smuruni ha scritto: Rin Tin Tin Clicca per allargare... Era il cane. Il bimbo era il “sergente” Rusty
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 14 Aprile 2021 #4 stradivari ha scritto: Era il cane. Il bimbo era il “sergente” Rusty Clicca per allargare... Sì il cane.
stradivari ha scritto: Era il cane. Il bimbo era il “sergente” Rusty Clicca per allargare... Sì il cane.
titano Forumer storico 15 Aprile 2021 #7 stradivari ha scritto: Era il cane. Il bimbo era il “sergente” Rusty Clicca per allargare... Rusty trombone ?
stradivari ha scritto: Era il cane. Il bimbo era il “sergente” Rusty Clicca per allargare... Rusty trombone ?
biavo001 Forumer storico 15 Aprile 2021 #8 Claire ha scritto: Mai visto Clicca per allargare... Sei troppo giovane. Avrai visto Lassie
biavo001 Forumer storico 15 Aprile 2021 #9 stradivari ha scritto: “Roba”di quando ero bimbo io Clicca per allargare... Bimbo... Tu avevi già la patente da una ventina d'anni
stradivari ha scritto: “Roba”di quando ero bimbo io Clicca per allargare... Bimbo... Tu avevi già la patente da una ventina d'anni