Pantene Forumer attivo Ieri alle 18:16 #21 franky1 ha scritto: Ho visto qualche film di saw secoli fa ma non è che mi entusiasmi. Clicca per allargare... a me e' piaciuto perche' a modo suo faceva giustizia
franky1 ha scritto: Ho visto qualche film di saw secoli fa ma non è che mi entusiasmi. Clicca per allargare... a me e' piaciuto perche' a modo suo faceva giustizia
franky1 Forumer storico Ieri alle 18:16 #22 Pantene ha scritto: prova con questa presa, bella salda sul manico Clicca per allargare... Eh i buoni vecchi metodi di una volta funzionano sempre.
Pantene ha scritto: prova con questa presa, bella salda sul manico Clicca per allargare... Eh i buoni vecchi metodi di una volta funzionano sempre.
luciana tutta tana Ieri alle 21:49 #23 max54 ha scritto: Vedi l'allegato 769675 Clicca per allargare... Ciao vecchio maiale. Ti hanno messo in cantina a perdere soldi?
max54 ha scritto: Vedi l'allegato 769675 Clicca per allargare... Ciao vecchio maiale. Ti hanno messo in cantina a perdere soldi?
luciana tutta tana Ieri alle 21:50 #24 a323109 ha scritto: Riiclata Ciavevo una vecchia tv da buttare Senza decoder non funzia L"ho dedicata ai videogiochi della nipotina adesso. Basta un cavo Hdmi e la potrei anche usare come monitor del PC Sono troppo avanti Adesso posso guardare la tv normale mentre lei giocaVedi l'allegato 769673 Clicca per allargare... Che bella casa e che bei mobili. Che gusto. Che classe. Che merda.
a323109 ha scritto: Riiclata Ciavevo una vecchia tv da buttare Senza decoder non funzia L"ho dedicata ai videogiochi della nipotina adesso. Basta un cavo Hdmi e la potrei anche usare come monitor del PC Sono troppo avanti Adesso posso guardare la tv normale mentre lei giocaVedi l'allegato 769673 Clicca per allargare... Che bella casa e che bei mobili. Che gusto. Che classe. Che merda.
luciana tutta tana Ieri alle 21:51 #25 a323109 ha scritto: Bisognerebbe avere un grande capannone e poi non buttare mai nulla, anche dopo anni la roba vecchia puo tornare utile Clicca per allargare... Per un marcione come te sarebbe il massimo.
a323109 ha scritto: Bisognerebbe avere un grande capannone e poi non buttare mai nulla, anche dopo anni la roba vecchia puo tornare utile Clicca per allargare... Per un marcione come te sarebbe il massimo.