Vecchio sporcaccione

E' passato circa un anno, da questo thread.
In questo anno non ero più andata a correre, un po' per motivi di salute un po' per altri motivi, ma stamattina sono ritornata in pista (:-o e ho anche conservato un buon fiato e un buon paio di gambe, lo ammetto :up: ) e indovinate chi ho subito visto? :D

Il vecchio sporcaccione :wall:

Per il momento sembra che mi ignori e poi sembra anche che non mi abbia riconosciuta. O forse ho perduto il mio fascino :D :-o
Speriamo....

In questo anno non ero più andata a correre, un po' per motivi di salute un po' per altri motivi, ma stamattina sono ritornata in pista (:-o e ho anche conservato un buon fiato e un buon paio di gambe, lo ammetto :up: ) e indovinate chi ho subito visto? :D

Per il momento sembra che mi ignori e poi sembra anche che non mi abbia riconosciuta. O forse ho perduto il mio fascino :D :-o
Speriamo....

:wall::wall:
azz.. ecco dove ti avevo già vista...:D:D:D

beh certo che alla tua età sey giovane
mi è venuta in mente una considerazione sull'uso dell e armi in USA
in aumento fra i baby boomers (like me ;) )
They cant run, they cant fight but they shoot up!

Speriamo....
non t'ha riconosciuta per via dello smalto nuovo. :D

quindi il trucco è non perdere lo smalto. ;)

Metti le cuffiette a palla, sicchè se ti dicono qualcosa ... Per il corso di autodifesa molto ma mooooooooooooolto meglio il Krav Maga ma pay attention pls: rigorosamente quello vero nn gente che scimmiotta.
E' l' unica tecnica di combattimento personale che può permettere di dare una chance alla donna nel corpo a corpo con un maschio :Y In effetti quella vera è talmente pericolosa che nn può essere utilizzata ai fini di sport (I repeat: quella vera..) in quanto è militare. (esercito ebraico)

Bell'idea, 'sto Krav Maga, non lo conoscevo.

Per iniziare, (forse) la mia terzogenita si iscrive ad un korso di karate kuest'anno; quando sarà adolescente, magari passerà al Krav Manga...

Allegati

• k.gif
    k.gif
    26,5 KB · Visite: 204
  • k2.gif
    k2.gif
    6,4 KB · Visite: 196
  • k3.gif
    k3.gif
    3 MB · Visite: 233
non t'ha riconosciuta per via dello smalto nuovo. :D

quindi il trucco è non perdere lo smalto. ;)

Io non corro con i sandali :prr:

Ho delle bellissime, amatissime scarpe da corsa, che quando comprai, anni fa, mi fecero andare al settimo cielo, dopo aver corso per mesi con scarpe da ginnastica normali, per la loro comodità incredibile.:)

Ultima modifica:

Speriamo....

porta dietro una bomboletta spray (si trovano facilmente) e nel caso la usi ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto