Ottimo.
Proprio oggi mi sono equipaggiata di questa: BORSA DOPPIA POSIZIONE KALENJI - Accessori Running Accessori Running - Decathlon....
Sono anni che corro e non so mai dove mettere le chiavi e il telefono
Finalmente ho provveduto e posso usarla anche per la bomboletta
Grazie![]()
ocio che, al solito, ci sono alcune complicazioni
F.A.Q
Curioso: girare con uno spray anti-aggressione (che, in effetti, può essere usato per aggredire), è vietato: si può solo tenerlo in casa.
Ma allora, per coerenza, anche tutti gli escursionisti e i boy-scout che viaggiano con coltellini e coltelloni svizzeri rischiano di essere arrestati per detenzione di armi proprio?![]()
Curioso: girare con uno spray anti-aggressione (che, in effetti, può essere usato per aggredire), è vietato: si può solo tenerlo in casa.
Ma allora, per coerenza, anche tutti gli escursionisti e i boy-scout che viaggiano con coltellini e coltelloni svizzeri rischiano di essere arrestati per detenzione di armi proprio?![]()
ovviamente no, per espressa definiziione di legge
segnalo altresì che non mi risulta siano definiti 'armi' in senso proprio le balestre e gli archi![]()
ovviamente no, per espressa definiziione di legge
segnalo altresì che non mi risulta siano definiti 'armi' in senso proprio le balestre e gli archi![]()
Stamattina molto presto sono uscita a correre (alle 5,45).
A quell'ora resto nella zona di casa, perché corro poco, solo una mezz'oretta (i bambini dormono ancora).
Sono giorni che, sulla via del ritorno, un orribile, schifoso, sboccato e volgare vecchietto, esce col suo cagnolino.
Mi dice un sacco di porcate
Che faccio?
Mi scoccia cambiare percorso, orario e abitudini per un simile individuo.
Mi scoccia anche dargli un cedro (io sono NON violenta), ma non la smette
Gliel'ho anche detto "La smetta, lei è un porco!"
Ma ride, con la sua boccaccia sporca e sdentata.
LO ODIO
Che faccio? Non riesco a ignorarlo, mi dà proprio fastidio![]()