Vecchio sporcaccione

ocio che, al solito, ci sono alcune complicazioni
F.A.Q

Curioso: girare con uno spray anti-aggressione (che, in effetti, può essere usato per aggredire), è vietato: si può solo tenerlo in casa.

Ma allora, per coerenza, anche tutti gli escursionisti e i boy-scout che viaggiano con coltellini e coltelloni svizzeri rischiano di essere arrestati per detenzione di armi proprio? :-?

Curioso: girare con uno spray anti-aggressione (che, in effetti, può essere usato per aggredire), è vietato: si può solo tenerlo in casa.

Ma allora, per coerenza, anche tutti gli escursionisti e i boy-scout che viaggiano con coltellini e coltelloni svizzeri rischiano di essere arrestati per detenzione di armi proprio? :-?

F.A.Q
no
si considerano armi da offesa solo quelle a doppio filo (tipo pugnali)
altrimenti rientrano nella classificazione di coltelli che ovviamente sono legali

(altrimenti dovrebbero arrestare tutte le casalinghe/ghi)

ovviamente no, per espressa definiziione di legge

segnalo altresì che non mi risulta siano definiti 'armi' in senso proprio le balestre e gli archi :D

ovviamente no, per espressa definiziione di legge

segnalo altresì che non mi risulta siano definiti 'armi' in senso proprio le balestre e gli archi :D

Mi porterò anche una balestra, quando vado a correre:-o

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=2YCBsHXeDoM]ROBIN HOOD VECCHIA BETSY - YouTube[/ame]

:( Stamattina molto presto sono uscita a correre (alle 5,45).
A quell'ora resto nella zona di casa, perché corro poco, solo una mezz'oretta (i bambini dormono ancora).
Sono giorni che, sulla via del ritorno, un orribile, schifoso, sboccato e volgare vecchietto, esce col suo cagnolino.
Mi dice un sacco di porcate:(
Che faccio?

Mi scoccia cambiare percorso, orario e abitudini per un simile individuo.
Mi scoccia anche dargli un cedro (io sono NON violenta), ma non la smette:(
Gliel'ho anche detto "La smetta, lei è un porco!"
Ma ride, con la sua boccaccia sporca e sdentata.

LO ODIO
:mad::mad::devil::devil::-x:-x

Che faccio? Non riesco a ignorarlo, mi dà proprio fastidio:(

Ao, a Claire, con tutto il rispetto, ma devi esse proprio bona!:D

Molestatori e stupratori prima si strozzano con le loro budella, poi ci si fanno domande sulla legalita' della cosa... Tutto il resto e' inutile buonismo del capzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto