Ao, a Claire, con tutto il rispetto, ma devi esse proprio bona!![]()
Molestatori e stupratori prima si strozzano con le loro budella, poi ci si fanno domande sulla legalita' della cosa... Tutto il resto e' inutile buonismo del capzo.
Doncraudio qui accanto piagnucola che si tratta di un povero vecchietto... io mi limito ad osservare che data l'eta' non e' cosi' grave se ci lascia con qualche anticipo...
Peraltro si potrebbe anche considerare che molti anziani vivono l'andropausa e l'approssimarsi della morte in modo molto angoscioso... e d'un'angoscia folle... e avere anche un po' di comprensione, d'umana pietà... per i caz.zi appassiti...
Io mi limito ad osservare che la reazione deve essere commisurata all'offesa... a violenza verbale si oppone violenza verbale... che so... t'avesse detto: "vieni qua che t'infilo una pertica che ti rinvigorisce il diaframma", il bon ton avrebbe suggerito di rispondere: "non ce la fai, ormai le autogru sono rincarate, per te è finita".
Peraltro si potrebbe anche considerare che molti anziani vivono l'andropausa e l'approssimarsi della morte in modo molto angoscioso... e d'un'angoscia folle... e avere anche un po' di comprensione, d'umana pietà... per i caz.zi appassiti...
è un po' perverso voler punire chi sta già subendo una tortura pesante dalla natura... e non è sportivo indignarsi per le perversioni degli altri e non per le proprie...
Mica mi indigno per le perversioni di quel signore. Può avere tutte le perversioni che vuole, basta che se le tenga per sé![]()