Analisi Intermarket Vedete la Freccia ???

-Save-

Ozone 11 mt
...non è short ....si era capito no ?!?
Natale in montagna quest'anno ......
Per gli siort ? ....rimandiamo tutto al 2010 ....dopo il cenone;)

Allegati

• MWSnap074.jpg
    MWSnap074.jpg
    94,8 KB · Visite: 187
Macd di tutti gli indici europei in chiara inversione a parte il nostrano ......scommetterei da oggi un buon 10% in piu'

...non è short ....si era capito no ?!?
Natale in montagna quest'anno ......
Per gli siort ? ....rimandiamo tutto al 2010 ....dopo il cenone;)

Mah...:mmmm:

a prescindere da sh o lg io vedo solo un mercato che ha fatto due massimi inferiori rispetto all'ultimo pivot

ed anche un minimo inferiore

vedo che negli ultimi giorni la volatilità è alquanto diminuita

e vedo anche che le ultime due candele si sono arrestate ben prima del raggiungimento dell'ultimo massimo...

addirittura quella di ieri è una candela inside

quindi secondo il mio parere il mercato attualmente non ha la forza necessaria per superare l'ultimo massimo che per me sarebbe il segnale di un long bello forte

diciamo che vorrei vedere una bella barra verde con apertura sui minimi e chiusura sui massimi solo allora valuterei un entrata potenziale long magari cercando un punto dove anticipare

:ciao:

Mah...:mmmm:

a prescindere da sh o lg io vedo solo un mercato che ha fatto due massimi inferiori rispetto all'ultimo pivot

ed anche un minimo inferiore

vedo che negli ultimi giorni la volatilità è alquanto diminuita

e vedo anche che le ultime due candele si sono arrestate ben prima del raggiungimento dell'ultimo massimo...

addirittura quella di ieri è una candela inside

quindi secondo il mio parere il mercato attualmente non ha la forza necessaria per superare l'ultimo massimo che per me sarebbe il segnale di un long bello forte

diciamo che vorrei vedere una bella barra verde con apertura sui minimi e chiusura sui massimi solo allora valuterei un entrata potenziale long magari cercando un punto dove anticipare

:ciao:
Buongiorno
la candela inside intendi sul giornaliero ? perche a me non sembra

Users who are viewing this thread

Back
Alto