Lavato con Perlana Forumer attivo 26 Marzo 2021 #4 Aiutino: non e' una cosa che si fa tutti i giorni e non la fanno tutti. Secondo me qua dentro la fanno in pochi. Si puo' fare a casa e anche no.
Aiutino: non e' una cosa che si fa tutti i giorni e non la fanno tutti. Secondo me qua dentro la fanno in pochi. Si puo' fare a casa e anche no.
Claire ἰοίην 26 Marzo 2021 #6 ForexNick ha scritto: una sega ? Clicca per allargare... Ha detto che secondo lui qui la fanno in pochi. Non può essere quello che hai detto tu
ForexNick ha scritto: una sega ? Clicca per allargare... Ha detto che secondo lui qui la fanno in pochi. Non può essere quello che hai detto tu
Lavato con Perlana Forumer attivo 26 Marzo 2021 #7 ForexNick ha scritto: una sega ? Clicca per allargare... ho detto che la fanno in pochi, ti pare una risposta sensata qua dentro?
ForexNick ha scritto: una sega ? Clicca per allargare... ho detto che la fanno in pochi, ti pare una risposta sensata qua dentro?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 26 Marzo 2021 #8 Claire ha scritto: Ha detto che secondo lui qui la fanno in pochi. Non può essere quello che hai detto tu Clicca per allargare... tu ce le conti ?
Claire ha scritto: Ha detto che secondo lui qui la fanno in pochi. Non può essere quello che hai detto tu Clicca per allargare... tu ce le conti ?
Lavato con Perlana Forumer attivo 26 Marzo 2021 #9 Claire ha scritto: Ha detto che secondo lui qui la fanno in pochi. Non può essere quello che hai detto tu Clicca per allargare... mi hai letto nel pensiero
Claire ha scritto: Ha detto che secondo lui qui la fanno in pochi. Non può essere quello che hai detto tu Clicca per allargare... mi hai letto nel pensiero
Claire ἰοίην 26 Marzo 2021 #10 Lavato con Perlana ha scritto: mi hai letto nel pensiero Clicca per allargare... C'è del feeling