vediamo se qualcuno è così bravo da aiutarmi....

Gennius

Banned
vediamo se qualcuno è così bravo da aiutarmi....

ecco il problema : se scarico qualche immagine o lo salvo sul pc e volessi mettere l'immagine sotto il file : JPEG o BITMAP , non ci riesco! com'è possibile? forse ho bisogno di scaricare qualche programma che utilizzi queste funzioni?....

esattamente sono i file di immagine, in formato :

JPEG (*.jpg)

Bitmap (*.bmp)

grazie a chi mi aiuterà!

Sicuramente hai sul pc il programma Paint, che per default ti salva i file in bmp, ma una volta aperto il file lo puoi salvare anche in jpg, gif.

( In file -- salva con nome -- trovi i formati voluti.)

Per precauzione salvalo con altro nome per non alterare l'originale.

Fammi sapere ciao enzo.

ecasa ha scritto:
Sicuramente hai sul pc il programma Paint, che per default ti salva i file in bmp, ma una volta aperto il file lo puoi salvare anche in jpg, gif.

Fammi sapere ciao enzo.

si, ho il Paint, mi salva i file, solo come : JPEG , non può farlo in altri tipi!

ho provato a fare come hai detto tu, me lo salva in : bitmap , ma non riesco a vedere l'immagine come vorrei... cioè vorrei 1 specie di programma che mi permetta di vedere tutti i file presenti in una cartella di uno stesso tipo e con la possibilità di scorrerli....

Gennius ha scritto:
ecasa ha scritto:

Fammi sapere ciao enzo.

si, ho il Paint, mi salva i file, solo come : JPEG , non può farlo in altri tipi!

ho provato a fare come hai detto tu, me lo salva in : bitmap , ma non riesco a vedere l'immagine come vorrei... cioè vorrei 1 specie di programma che mi permetta di vedere tutti i file presenti in una cartella di uno stesso tipo e con la possibilità di scorrerli....

:)

http://download.com.com/3000-2204-10252095.html prova con questo, forse fa al caso tuo. Buon Anno ! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto