Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il titolo quotato 17,70 euro, sul quale i vari brokers stanno discutendo molto negli ultimi giorni, è a mio avviso SOTTOVALUTATO sulle stime previste per il biennio 2010 - 2011, Nel dettaglio sono attesi ricavi, ebit e utile netto in ripresa rispetto ai valori storici, la redditività aziendale è però ancora erosa dai margini in peggioramento rispetto agli anni passati, questo è un fattore determinante per il mercato poichè abbassa l' appeal dell'azione, ciò nonostante il patrimonio netto è atteso in crescita mentre il debito dovrebbe calare permettendo di mantenere un rapporto debt/equity in linea con i valori storici degli ultimi 3 anni che sono comunque solidi. DATI DETTAGLIATI E STIME :
Tenendo conto dei vari fattori e delle stime future la mia racomandazione sul titolo è INTERESSANTE con FAIR VALUE 21,50 euro per azione
Analisi indipendente e a titolo informativo, non si vuole invogliare nessuno all'investimento sull'azione, declino ogni responsabilità.