Vendita libri usati (1 Viewer)

mirkx

Nuovo forumer
a me servirebbe un libro "di base"....che mi spiega le cose basilari chi mi consiglia cosa leggere?
 

inth€m

zunino 6 grande!
mirkx ha scritto:
a me servirebbe un libro "di base"....che mi spiega le cose basilari chi mi consiglia cosa leggere?

va su emule e ti scarichi tutte le basi.. che ti servono... candele grafici.. oscillatori..
dopo le basi non ti deve mancare questo:

digita.....: street smarts ita

connors
raschke
 
Salve a tutti mi chiamo Nico, sono nuovo qui sul forum, volevo chiedervi una cosa : ma secondo voi prima di iniziare ad addentrarsi nel campo della finanza non sarebbe meglio avere qualche nozione di macroeconomia ? Credo che lu due cose siano strettamente legate .
 

aldefio

Forumer attivo
_NICO_ ha scritto:
Salve a tutti mi chiamo Nico, sono nuovo qui sul forum, volevo chiedervi una cosa : ma secondo voi prima di iniziare ad addentrarsi nel campo della finanza non sarebbe meglio avere qualche nozione di macroeconomia ? Credo che lu due cose siano strettamente legate .

E' l'eterno scontro tra tecnici e fondamentalisti....
 

ConteRosso

mod sanguinario
_NICO_ ha scritto:
Salve a tutti mi chiamo Nico, sono nuovo qui sul forum, volevo chiedervi una cosa : ma secondo voi prima di iniziare ad addentrarsi nel campo della finanza non sarebbe meglio avere qualche nozione di macroeconomia ? Credo che lu due cose siano strettamente legate .
bella domanda!
di macroeconomia secondo me é bene interdersi veramente
senno' è meglio lasciar perdere xchè sono tante le variabili che entrano in gioco
un'approccio fondamentalista é necessario x il timing invece utilizzo un sistema
molto rozzo di incrocio di medie mobili
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto