Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

País; Mercado Cambiario, Monetario y Petrolero https://goo.gl/aLP333

A pagina 6 si son dimenticati di esprimere il prezzo della "Cesta" in Renminbi, perseverando nell'errore dell'indicazione in $.

Ciao,
i venezuelani possono fare gli spiritosi e , se vogliono, mettere il prezzo in nafka eritreo, ma da quel che mi risulta la valuta con cui regolano le transazioni petrolifere sia ancora Mr Buck (come lo chiamerebbe policeman).

Ciao,
i venezuelani possono fare gli spiritosi e , se vogliono, mettere il prezzo in nafka eritreo, ma da quel che mi risulta la valuta con cui regolano le transazioni petrolifere sia ancora Mr Buck (come lo chiamerebbe policeman).

Deve essere un complotto, all'interno degli apparati burocratici.
La quinta colonna al servizio degli yankee.

Ciao,
Se trattano con Cina o Russi nulla vieta che regolino in yuan o rubli.

Convincere chi?

Per me il pagamento è un dato di fatto, l'accredito avverrà eventualmente con un po' di ritardo.

Peraltro, nello specifico, non ho neanche cedole in pagamento al momento.
perche' lo avevi riscritto oggi pomeriggio quando qui lo avevano gia' postato ieri sera e anche stamattina..non ti scaldare pensavo volessi convincerli che oramai pagano almeno sulle brevi..

Abbiamo commesso peccato a pensar male , e stavolta non ci abbiamo azzeccato.

Era come diceva Policeman, nessuna dietrologia solo ritardo tecnico.

D'altronde le quotazioni delle brevi parlano chiaro.
ammesso e non concesso che ritardo tecnico voglia dire qualcosa di preciso come fai a sapere che è stato solo un ritardo tecnico?

mi spiego,per ritardo tecnico dovremmo intendere che il venezuela ha pagato nei termini ma per qualche motivo la somma non è arrivata ai destinatari.ma siamo sicuri che il venezuela ha pagato nei termini?

Loro dicono di si, e possiamo solo fidarci.
D' altro canto se ci fosse stato secondo fine, sicuramente l'avrebbero tirata più a lungo (e non di poco).

Users who are viewing this thread

Back
Alto