Capitalia (CAP) Veramente incredibile che Capitalia non sia tra gli indagati

Atman

Forumer storico
....incredibile ed indegno perche' il nome di Geronzi e' saltato fuori troppe volte: che marciume, signori miei. Qui si bada solo as interessi personali sporchi e balordi. Favoritismi continui e "solari" che mi fanno vomitare! Che schifo. Non ho parole.......

non sono un esperto di telenovelas bancarie, ma a questo punto mi pare che il governo in carica e qualcun altro stiano cercando di contenere o intralciare l'espansione della pop.di lodi.... :eek:

1) la banca viene strumentalizzata da tremonti per picconare fazio..

2) ora risulta nel registro degli indagati per aggiotaggio nel caso parmalat, come unica banca italiana......

mah!! sarà un caso.... :eek:

franci ha scritto:
Ma qui , non ci si dovrebbe astenere da fare politica?
:rolleyes:
Credevo di si :-?
O...sbaglio???? :-?

Franci, non e' per far politica: e' un dato di fatto. Qualcuno ha "chiaramente , palesemente e volutamente" evitato che nel registro degli indagati finisse Geronzi e la Capitalia.
Tanzi fu il primo a parlare della banca capitolina e di Geronzi: allora un qualunque magistrato, in modo inequivocabile, doveva quantomeno "aprire una inchiesta" sulle dichiarazioni.
Ma si sa bene che Geronzi e company sono di sinistra......e guarda caso nessun magistrato si e' degnato di dire alcuncche'!

Riguardo la Pop. di Lodi, ha ragione Ranger. Questo significa quanto marciume ci sta attorno. Destra e sinistra...ognuno tira l'acqua al suo mulino...senza preoccuparsi degli interessi della comunita' (quelli di sinistra,se ne fottono in percentuale maggiore di quelli di destra....anche se di poco!!)
:-x

mai farsi consigliare dal commerciante..........
oppure.........
lei cosa mi consiglia.....signore ???
e poi.........
comprare tutt'altro.......... :P
questo vale sia dal salumiere.........che dal bancario.........
ti appioperanno sempre ciò che a loro.....e non a te......conviene.........
eppure tutto e tremendamente semplice.........
da capire.........

Ranger ha scritto:
non sono un esperto di telenovelas bancarie, ma a questo punto mi pare che il governo in carica e qualcun altro stiano cercando di contenere o intralciare l'espansione della pop.di lodi.... :eek:

2) ora risulta nel registro degli indagati per aggiotaggio nel caso parmalat, come unica banca italiana......

ok..e qui si fa ancora politica-
Allora, a mio umilissimo avviso..Capitalia non è da equiparare, in questa tristissima vicenda, a Lodi-
A mio avviso:Fazio deve andarsene e Tremonti non è un picconatore tanto per farlo...
Scusate, stamattina sono andata da un medico che mi ha spiegato cosa ha fatt la Bindi per professione, studio, ricerca.
semplicemente azzerati...
Poi se facciamo qualunquismo e politichese...tanto per farlo...facciamo pure
Vorrà dire che vado al bar dello sport... :smile:
JAMAIS

franci ha scritto:
Ranger ha scritto:

Allora, a mio umilissimo avviso..Capitalia non è da equiparare, in questa tristissima vicenda, a Lodi-
A mio avviso:Fazio deve andarsene e Tremonti non è un picconatore tanto per farlo...
Scusate, stamattina sono andata da un medico che mi ha spiegato cosa ha fatt la Bindi per professione, studio, ricerca.
JAMAIS

va bene: allora saro' un po' piu' chiaro e piu' schietto. Tu credi che la politica coi mercati finanziari non ci azzecchi nulla ?
se lo credi...sei non soltanto fuori strada...ma anche illusa da fatti che non corrispondono alla realta'. Politica e mercati, da sempre, e sottolineo da sempre, sono sposi fedelissimi...

capitalia

Atman ha scritto:
franci ha scritto:
Ma qui , non ci si dovrebbe astenere da fare politica?
:rolleyes:
Credevo di si :-?
O...sbaglio???? :-?

Tanzi per quello che ha fatto,è evidentemente un pazzoide! Infatti a nessuno verrebbe mai in mente di mettersi in tasca 14 miliardi di euro!! E' una cifra colossale,con questa ti puoi comprare un esercito e dichiarare guerra alla Francia. Tanzi,se non lo sai,è stato sottopposto a visita psichiatrica. Il fatto che poi Capitalia "debba" per forza essere indagata,perchè lo dici tu,fà ridere i polli. Come fa ridere i polli che i magistrati che non la indaghino sono disinistra! Mi sembri veramente Berlusconi. Quello sì che doveva essere indagato,e non è stato indagato perchè ai giudici si voluto opporre il "supremo interesse dello Stato". Lo schifo e il marcio,mio buon Atman è proprio questo,e non Capitalia. Arioben

Re: capitalia

arioben ha scritto:
..indagata,perchè lo dici tu,fà ridere i polli. Come fa ridere i polli che i magistrati che non la indaghino sono disinistra! Mi sembri veramente Berlusconi. Quello sì che doveva essere indagato,e non è stato indagato perchè ai giudici si voluto opporre il "supremo interesse dello Stato". Lo schifo e il marcio,mio buon Atman è proprio questo,e non Capitalia. Arioben

mi sento un po' un pollo perche' mi vien da ridere ad ogni post-proclama del nostro atman... :D poi mi rilasso perche' penso che questi post sono tipicamente poco considerati, a volte vengono sostenuti o uppati da qualcuno del suo genere, a volte qualche ironico commento di putman, e cosi' penso che fortunatamente su investireoggi non c'e' molto spazio per queste pseudo discussioni politiche che lo sdegnoso atman lancia...
"signori miei che schifo che marciume che di qui e che di la' aprite gli occhi " ecc eccc... insomma, siamo tutti qui con le fette di salame, che ci facciamo infinocchiare e che compriamo compriamo compriamo mentre dovremmo vendere vendere vendere perche' il mondo fa schifo e prima o poi tutto crollera' perche' tutti apriranno gli occhi :eek:
... e tutto cio', condito da ridicole affermazioni tipo "quelli di sinistra,se ne fottono in percentuale maggiore di quelli di destra....anche se di poco!!"
delle vere chicche!!!! :D :D :-D :D

fantastico :-D :smile:

franci ha scritto:
Ranger ha scritto:

JAMAIS

certo ..il medico cosa deve dire a proposito della riforma Bindi... :rolleyes:

se non si è capita era una riforma a favore del paziente...a meno che tu non sia medico.... :eek:

la riforma ha essenzialmente posto dei limiti imprenditoriali alla professione di medico.....nella pratica si voleva evitare che un medico ospedaliero (pubblico) che avesse anche uno studio privato o addirittura una clinica potesse "ricattare" il paziente, nell'ambito del servizio pubblico, per offrirgli a pagamento le sue prestazioni private (visite, operazioni, etc) garantendo maggiore qualità e affidabilità..........con la salute non si scherza.......la Bindi ha voluto solamente che essa non divenisse merce di scambio.......

queste cose possono essere confermate solamente da chi ci è passato in prima persona e ha avuto a che fare con medici senza scrupoli affamati di moneta sonante.... :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto