Capitalia (CAP) Veramente incredibile che Capitalia non sia tra gli indagati

Atman

Forumer storico
....incredibile ed indegno perche' il nome di Geronzi e' saltato fuori troppe volte: che marciume, signori miei. Qui si bada solo as interessi personali sporchi e balordi. Favoritismi continui e "solari" che mi fanno vomitare! Che schifo. Non ho parole.......

non sono un esperto di telenovelas bancarie, ma a questo punto mi pare che il governo in carica e qualcun altro stiano cercando di contenere o intralciare l'espansione della pop.di lodi.... :eek:

1) la banca viene strumentalizzata da tremonti per picconare fazio..

2) ora risulta nel registro degli indagati per aggiotaggio nel caso parmalat, come unica banca italiana......

mah!! sarà un caso.... :eek:

franci ha scritto:
Ma qui , non ci si dovrebbe astenere da fare politica?
:rolleyes:
Credevo di si :-?
O...sbaglio???? :-?

Franci, non e' per far politica: e' un dato di fatto. Qualcuno ha "chiaramente , palesemente e volutamente" evitato che nel registro degli indagati finisse Geronzi e la Capitalia.
Tanzi fu il primo a parlare della banca capitolina e di Geronzi: allora un qualunque magistrato, in modo inequivocabile, doveva quantomeno "aprire una inchiesta" sulle dichiarazioni.
Ma si sa bene che Geronzi e company sono di sinistra......e guarda caso nessun magistrato si e' degnato di dire alcuncche'!

Riguardo la Pop. di Lodi, ha ragione Ranger. Questo significa quanto marciume ci sta attorno. Destra e sinistra...ognuno tira l'acqua al suo mulino...senza preoccuparsi degli interessi della comunita' (quelli di sinistra,se ne fottono in percentuale maggiore di quelli di destra....anche se di poco!!)
:-x

mai farsi consigliare dal commerciante..........
oppure.........
lei cosa mi consiglia.....signore ???
e poi.........
comprare tutt'altro.......... :P
questo vale sia dal salumiere.........che dal bancario.........
ti appioperanno sempre ciò che a loro.....e non a te......conviene.........