franci ha scritto:Ma qui , non ci si dovrebbe astenere da fare politica?
![]()
Credevo di si![]()
O...sbaglio????![]()
ok..e qui si fa ancora politica-Ranger ha scritto:non sono un esperto di telenovelas bancarie, ma a questo punto mi pare che il governo in carica e qualcun altro stiano cercando di contenere o intralciare l'espansione della pop.di lodi....![]()
1) la banca viene strumentalizzata da tremonti per picconare fazio..
2) ora risulta nel registro degli indagati per aggiotaggio nel caso parmalat, come unica banca italiana......
mah!! sarà un caso....![]()
franci ha scritto:ok..e qui si fa ancora politica-Ranger ha scritto:non sono un esperto di telenovelas bancarie, ma a questo punto mi pare che il governo in carica e qualcun altro stiano cercando di contenere o intralciare l'espansione della pop.di lodi....![]()
2) ora risulta nel registro degli indagati per aggiotaggio nel caso parmalat, come unica banca italiana......
Allora, a mio umilissimo avviso..Capitalia non è da equiparare, in questa tristissima vicenda, a Lodi-
A mio avviso:Fazio deve andarsene e Tremonti non è un picconatore tanto per farlo...
Scusate, stamattina sono andata da un medico che mi ha spiegato cosa ha fatt la Bindi per professione, studio, ricerca.
semplicemente azzerati...
Poi se facciamo qualunquismo e politichese...tanto per farlo...facciamo pure
Vorrà dire che vado al bar dello sport... :smile:
JAMAIS
Atman ha scritto:franci ha scritto:Ma qui , non ci si dovrebbe astenere da fare politica?
![]()
Credevo di si![]()
O...sbaglio????![]()
Tanzi per quello che ha fatto,è evidentemente un pazzoide! Infatti a nessuno verrebbe mai in mente di mettersi in tasca 14 miliardi di euro!! E' una cifra colossale,con questa ti puoi comprare un esercito e dichiarare guerra alla Francia. Tanzi,se non lo sai,è stato sottopposto a visita psichiatrica. Il fatto che poi Capitalia "debba" per forza essere indagata,perchè lo dici tu,fà ridere i polli. Come fa ridere i polli che i magistrati che non la indaghino sono disinistra! Mi sembri veramente Berlusconi. Quello sì che doveva essere indagato,e non è stato indagato perchè ai giudici si voluto opporre il "supremo interesse dello Stato". Lo schifo e il marcio,mio buon Atman è proprio questo,e non Capitalia. Arioben
arioben ha scritto:..indagata,perchè lo dici tu,fà ridere i polli. Come fa ridere i polli che i magistrati che non la indaghino sono disinistra! Mi sembri veramente Berlusconi. Quello sì che doveva essere indagato,e non è stato indagato perchè ai giudici si voluto opporre il "supremo interesse dello Stato". Lo schifo e il marcio,mio buon Atman è proprio questo,e non Capitalia. Arioben
franci ha scritto:ok..e qui si fa ancora politica-Ranger ha scritto:non sono un esperto di telenovelas bancarie, ma a questo punto mi pare che il governo in carica e qualcun altro stiano cercando di contenere o intralciare l'espansione della pop.di lodi....![]()
Allora, a mio umilissimo avviso..Capitalia non è da equiparare, in questa tristissima vicenda, a Lodi-
A mio avviso:Fazio deve andarsene e Tremonti non è un picconatore tanto per farlo...
Scusate, stamattina sono andata da un medico che mi ha spiegato cosa ha fatt la Bindi per professione, studio, ricerca.
semplicemente azzerati...
Poi se facciamo qualunquismo e politichese...tanto per farlo...facciamo pure
Vorrà dire che vado al bar dello sport... :smile:
JAMAIS