Azioni Italia vhe ne dite, iniziamo con gli short pesi?

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
io sono indeciso se iniziare adesso in ah o aspettare domani..
la chiusura dell'indice ai massimi ma senza rompere le resistenze, con titoli che non hanno raggiunto di nuovo i massimi, l'america partita di corsa e dopo 10 minuti stoppata e ora in negativo...

bah sono indeciso se partire adesso o aspettare domani..

comunque credo siamo arrivati sul serio

graditi commenti..

mmmm... è vero che di segnali ce ne sono... ma sarà almeno un mese e passa che sembra che siamo arrivati al capolinea...e invece niente...io aspetto a vedere che succede e sto long tenendomi una buona dose di liquidità, al massimo prenderò qualche schiaffo...

diciamo che domani molto probabilmente sarà una seduta negativa e quindi uno short stasera potrebbe essere furbo, ma io lo farei nel breve

Albatros ha scritto:
comunque credo siamo arrivati sul serio

graditi commenti..

per quello che vale sono d'accordo con te...sempre se non fa la solita correzione di 500 punti e via per nuovi massimi...
per curiosità che obiettivi avresti per l'eventuale ribasso?:rolleyes:

circa 3000 punti..
sui 40000..

e non cambierebbe il trend al rialzo

salvo qualche menata strana di bush.... ( che matto lo e' sempre stato, perso per perso...) che farebbe a mio parere scendere pesantemente tutto...

axlpado ha scritto:
diciamo che domani molto probabilmente sarà una seduta negativa e quindi uno short stasera potrebbe essere furbo, ma io lo farei nel breve

bhe si parte sempre con l'idea del breve... poi se centri il trend diventa anche di piu' :)

dovevo sparare di piu ieri sera... :V
e' che in ah non c'e mai movimento e' un mercato di pensionati... :-o e se spingi troppo poi non eseguono...

oggi e' partita molto in ribasso e non ho aperto posizioni

aspetto di vedere ws , per aumentare o chiudere gli short.. siamo gia a -1,20 , quindi per oggi ci sta un rimbalzino...

vedremo

uh.. non ci avevo fatto caso...

stamani la borsa cinese ha chiuso con un - 8,5%

:eek: :eek:

mmmhhhh la cosa si fa interessante... :p

il dollaro continua a perdere terreno ...

ummmmm .. gli operatori sono nervosetti....la cina a -8,5% in un giorno...

blackstone ha detto che manco per la cippa pensa a quotarsi (private equity) perche' ritiene i mercati sopravvalutati.. ( e chissa forse non ha tutti i torti)

il vecchiaccio ieri ha rotto l'incantesimo con il suo discorso.... eh eh sempre lui a muovere i mercati, anche da pensionato :D

boh certo se stavolta è diverso non lo so...ma se funziona come tutte le altre volte adesso si dovrebbero chiudere gli short e magari mettersi anche long... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto