Giulia72 Banned 18 Novembre 2009 #1 girovagando in internet, mi siete risultati simpatici e mi sono voluta iscrivere. Giulia72
patatina 77 Creatore di UGC 18 Novembre 2009 #3 Giulia72 ha scritto: girovagando in internet, mi siete risultati simpatici e mi sono voluta iscrivere. Giulia72 Clicca per allargare... ciao, benvenuta/o ti informo che il venerdì mattino c'è catechismo mentre quasi ogni giorno alle 11.30 ci sta il piatto del giorno.
Giulia72 ha scritto: girovagando in internet, mi siete risultati simpatici e mi sono voluta iscrivere. Giulia72 Clicca per allargare... ciao, benvenuta/o ti informo che il venerdì mattino c'è catechismo mentre quasi ogni giorno alle 11.30 ci sta il piatto del giorno.
superbaffone Guest 18 Novembre 2009 #4 patatina 77 ha scritto: ciao, benvenuta/o ti informo che il venerdì mattino c'è catechismo mentre quasi ogni giorno alle 11.30 ci sta il piatto del giorno. Clicca per allargare... scusa se ti correggo ma catechismo c'è tutti i giorni, a cura di gioacchino
patatina 77 ha scritto: ciao, benvenuta/o ti informo che il venerdì mattino c'è catechismo mentre quasi ogni giorno alle 11.30 ci sta il piatto del giorno. Clicca per allargare... scusa se ti correggo ma catechismo c'è tutti i giorni, a cura di gioacchino
lorenzo63 Age quod Agis 18 Novembre 2009 #5 superbaffone ha scritto: scusa se ti correggo ma catechismo c'è tutti i giorni, a cura di gioacchino Clicca per allargare... Vedrai che si "ravvede" ...
superbaffone ha scritto: scusa se ti correggo ma catechismo c'è tutti i giorni, a cura di gioacchino Clicca per allargare... Vedrai che si "ravvede" ...
bluck Forumer storico 19 Novembre 2009 #6 Giulia72 ha scritto: girovagando in internet, mi siete risultati simpatici e mi sono voluta iscrivere. Giulia72 Clicca per allargare... che kul
Giulia72 ha scritto: girovagando in internet, mi siete risultati simpatici e mi sono voluta iscrivere. Giulia72 Clicca per allargare... che kul
Giulia72 Banned 20 Novembre 2009 #7 kika ha scritto: ah o male che t'hanno attivato il nick femminile,stavo in pensiero Clicca per allargare... Ciao... ci conosciamo?
kika ha scritto: ah o male che t'hanno attivato il nick femminile,stavo in pensiero Clicca per allargare... Ciao... ci conosciamo?
Argema Administrator Membro dello Staff 20 Novembre 2009 #8 beh, si, dovresti conoscerli tutti soprattutto dovresti conoscere molto bene yyy sono sicuro che siete praticamente due gocce d'acqua
beh, si, dovresti conoscerli tutti soprattutto dovresti conoscere molto bene yyy sono sicuro che siete praticamente due gocce d'acqua
kika embè? 21 Novembre 2009 #9 Argema ha scritto: beh, si, dovresti conoscerli tutti soprattutto dovresti conoscere molto bene yyy sono sicuro che siete praticamente due gocce d'acqua Clicca per allargare... hihihihihi
Argema ha scritto: beh, si, dovresti conoscerli tutti soprattutto dovresti conoscere molto bene yyy sono sicuro che siete praticamente due gocce d'acqua Clicca per allargare... hihihihihi
hgw xx/7 Guest 21 Novembre 2009 #10 Siccome mi hanno mandato un mp comunico che questa tipa non sono io e non è un mio doppio nick controlla pure gli ip e tutto quello che ti pare anzi bannala pure e banna pure la kika che scrive un sacco di cazzzate addio
Siccome mi hanno mandato un mp comunico che questa tipa non sono io e non è un mio doppio nick controlla pure gli ip e tutto quello che ti pare anzi bannala pure e banna pure la kika che scrive un sacco di cazzzate addio