superbaffone Guest 28 Gennaio 2013 #1 si è preso un periodo sabbatico dal forum, mi ha anche restituito la tessera dei refrattari, cosa avrà mai in mente quel uomo li?
si è preso un periodo sabbatico dal forum, mi ha anche restituito la tessera dei refrattari, cosa avrà mai in mente quel uomo li?
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 28 Gennaio 2013 #2 è notizia certa? in questo caso, deve anche dimettersi da moderatore chi apre il 3D per le elezioni del suo futuro sostituto?
è notizia certa? in questo caso, deve anche dimettersi da moderatore chi apre il 3D per le elezioni del suo futuro sostituto?
superbaffone Guest 28 Gennaio 2013 #3 Petronio_arbiter ha scritto: è notizia certa? in questo caso, deve anche dimettersi da moderatore chi apre il 3D per le elezioni del suo futuro sostituto? Clicca per allargare... il fatto che non scriva non vuol dire che non possa bannarti
Petronio_arbiter ha scritto: è notizia certa? in questo caso, deve anche dimettersi da moderatore chi apre il 3D per le elezioni del suo futuro sostituto? Clicca per allargare... il fatto che non scriva non vuol dire che non possa bannarti
Claire ἰοίην 28 Gennaio 2013 #6 Un fatto resta certo: senza Ignatius l'Isola non sarà più la stessa. Ciao, Igno, ti aspetterò :vicini:
Un fatto resta certo: senza Ignatius l'Isola non sarà più la stessa. Ciao, Igno, ti aspetterò :vicini:
MissT Forumer storico 28 Gennaio 2013 #7 Claire ha scritto: Un fatto resta certo: senza Ignatius l'Isola non sarà più la stessa. Ciao, Igno, ti aspetterò :vicini: Clicca per allargare... ma cosa dite? dove e' andato???
Claire ha scritto: Un fatto resta certo: senza Ignatius l'Isola non sarà più la stessa. Ciao, Igno, ti aspetterò :vicini: Clicca per allargare... ma cosa dite? dove e' andato???
ConteRosso mod sanguinario 28 Gennaio 2013 #8 Claire ha scritto: Un fatto resta certo: senza Ignatius l'Isola non sarà più la stessa. Ciao, Igno, ti aspetterò :vicini: Clicca per allargare... smettila di frignare mi sembri Penelope MissT ha scritto: ma cosa dite? dove e' andato??? Clicca per allargare... vedo che lo ius primae noctis non è una leggenda
Claire ha scritto: Un fatto resta certo: senza Ignatius l'Isola non sarà più la stessa. Ciao, Igno, ti aspetterò :vicini: Clicca per allargare... smettila di frignare mi sembri Penelope MissT ha scritto: ma cosa dite? dove e' andato??? Clicca per allargare... vedo che lo ius primae noctis non è una leggenda
tashtego Forumer storico 28 Gennaio 2013 #9 superbaffone ha scritto: si è preso un periodo sabbatico dal forum, mi ha anche restituito la tessera dei refrattari, cosa avrà mai in mente quel uomo li? Clicca per allargare... Se ha reso la tessera dei refrattari direi che va a trombare
superbaffone ha scritto: si è preso un periodo sabbatico dal forum, mi ha anche restituito la tessera dei refrattari, cosa avrà mai in mente quel uomo li? Clicca per allargare... Se ha reso la tessera dei refrattari direi che va a trombare
f4f 翠鸟科 28 Gennaio 2013 #10 ConteRosso ha scritto: smettila di frignare mi sembri Penelope vedo che lo ius primae noctis non è una leggenda Clicca per allargare... cioè noi si resta con i Proci?? nonono, parto con la nave di Patroclo , io
ConteRosso ha scritto: smettila di frignare mi sembri Penelope vedo che lo ius primae noctis non è una leggenda Clicca per allargare... cioè noi si resta con i Proci?? nonono, parto con la nave di Patroclo , io