Vi lascio che inizia un bellissimo film su Sky...

titano

Forumer storico
Vetro.jpg

TRAMA VETRO

Vetro, il film diretto da Domenico Croce, racconta la storia di un giovane ragazzo che soffre di una particolare sindrome chiamata "hikikomori", termine giapponese che significa stare in disparte e isolarsi. Tutto il mondo del ragazzo si concentra infatti solo nella sua stanza, dalla quale non ha nessun tipo di contatto con il mondo esterno.
Un giorno sommerso dai vaffa e dai ban presi in quantità industriale su un forum finanziario che frequenta, il ragazzo finalmente reagisce e scopre che fuori esiste un mondo reale. La sua voglia di scoprire di cosa si tratta si scontrerà con la sua tragicomica condizione nell'esprimersi e darà vita a eventi sorprendenti...

Ultima modifica:
Io so solo che nel film c'è un cameo della Lady che dona 5 euro a vetro senza sapere chi fosse realmente mentre sta dipingendo per strada con dei gessetti colorati delle figure che nemmeno Picasso arriverebbe a tanto per farsi capire o meglio tentare di farsi capire dal mondo esterno.

Io so solo che nel film c'è un cameo della Lady che dona 5 euro a vetro senza sapere chi fosse realmente mentre sta dipingendo per strada con dei gessetti colorati delle figure che nemmeno Picasso arriverebbe a tanto per farsi capire o meglio tentare di farsi capire dal mondo esterno.

Non ho capito una minchia di quello che hai scritto :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto