loaded gun Forumer attivo 19 Maggio 2021 #2 a me no, meglio il vecchio con il fucile seduto in poltrona
franky1 Forumer storico 19 Maggio 2021 #4 loaded gun ha scritto: a me no, meglio il vecchio con il fucile seduto in poltrona Clicca per allargare... Era Dinamite Bla.
loaded gun ha scritto: a me no, meglio il vecchio con il fucile seduto in poltrona Clicca per allargare... Era Dinamite Bla.
Robydamatt l'è tut un gran cinema 19 Maggio 2021 #5 franky1 ha scritto: Sa un po' di psicadelico anni '60. Comunque non male. Clicca per allargare... c'è del psichedelico l'avevo fatto io in Mexico questo è l'originale
franky1 ha scritto: Sa un po' di psicadelico anni '60. Comunque non male. Clicca per allargare... c'è del psichedelico l'avevo fatto io in Mexico questo è l'originale
Robydamatt l'è tut un gran cinema 19 Maggio 2021 #6 loaded gun ha scritto: a me no, meglio il vecchio con il fucile seduto in poltrona Clicca per allargare... lo rimetterò ci sono affezionato
loaded gun ha scritto: a me no, meglio il vecchio con il fucile seduto in poltrona Clicca per allargare... lo rimetterò ci sono affezionato
franky1 Forumer storico 19 Maggio 2021 #7 Robydamatt ha scritto: c'è del psichedelico l'avevo fatto io in Mexico questo è l'originale Vedi l'allegato 604972 Clicca per allargare... Apperò....lo stile c'è tutto. Ma è fatto con i pennarelli con gli acquarelli?
Robydamatt ha scritto: c'è del psichedelico l'avevo fatto io in Mexico questo è l'originale Vedi l'allegato 604972 Clicca per allargare... Apperò....lo stile c'è tutto. Ma è fatto con i pennarelli con gli acquarelli?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 19 Maggio 2021 #9 Robydamatt ha scritto: nuovo Avatar? Clicca per allargare... Dinamite Bla è un must per il tuo avatar. Un po' come se io cambiassi il mio con altre immagini.....
Robydamatt ha scritto: nuovo Avatar? Clicca per allargare... Dinamite Bla è un must per il tuo avatar. Un po' come se io cambiassi il mio con altre immagini.....
Robydamatt l'è tut un gran cinema 19 Maggio 2021 #10 franky1 ha scritto: Apperò....lo stile c'è tutto. Ma è fatto con i pennarelli con gli acquarelli? Clicca per allargare... il vero originale è questo fatto a pastello tecnica infantile poi con photoshop si può riprodurre con stili diversi
franky1 ha scritto: Apperò....lo stile c'è tutto. Ma è fatto con i pennarelli con gli acquarelli? Clicca per allargare... il vero originale è questo fatto a pastello tecnica infantile poi con photoshop si può riprodurre con stili diversi