La mò
Forumer attivo
a casa mia, prima ankora di fidanzarci insomma eravamo nella fase pre- fall in love ......
era un sabato di gennaio, faceva molto freddo qui a Torino.....allora pensai di fare piatti tipici .....
come primo feci Polenta con strakkino fuso sopra
ella si mise a ridere in un modo assurdo, tutte le mie speranze si infransero in quella sonora risata, ma come polenta e strakkino ad una donna che si cerca di conquistare non si dovrebbero fare Poko fine mi dissero taluni dopo, bah.........a me piaceva e poi anke lei cià fatto pure la scarpetta nel piatto con la mollica di pane
rideva
secondo
feci peperonata , filettini di trota in umido con pezzettini di scamorza semi sciolti sopra, contorno di bagna cauda , anke se non è un piatto da contorno, ma mi andava quella sera e così......
riscarpetta nel piatto
poi formaggio oppure frutta
c'era la toma piemontese e la raskera, fiki, prugne frutta secca mandarini ...'somma frutti di stagione
mangiò sia il formaggio che la frutta
cmq rideva sempre
dolce
feci i pirottini ( tipico dolce piemontese)
leccatina di baffi......................
alla fine della primavera dell' anno successivo ci sposammo
mi commuovo , come sono profondo
era un sabato di gennaio, faceva molto freddo qui a Torino.....allora pensai di fare piatti tipici .....
come primo feci Polenta con strakkino fuso sopra
ella si mise a ridere in un modo assurdo, tutte le mie speranze si infransero in quella sonora risata, ma come polenta e strakkino ad una donna che si cerca di conquistare non si dovrebbero fare Poko fine mi dissero taluni dopo, bah.........a me piaceva e poi anke lei cià fatto pure la scarpetta nel piatto con la mollica di pane
rideva
secondo
feci peperonata , filettini di trota in umido con pezzettini di scamorza semi sciolti sopra, contorno di bagna cauda , anke se non è un piatto da contorno, ma mi andava quella sera e così......
riscarpetta nel piatto
poi formaggio oppure frutta
c'era la toma piemontese e la raskera, fiki, prugne frutta secca mandarini ...'somma frutti di stagione
mangiò sia il formaggio che la frutta
cmq rideva sempre
dolce
feci i pirottini ( tipico dolce piemontese)
leccatina di baffi......................
alla fine della primavera dell' anno successivo ci sposammo
mi commuovo , come sono profondo