vi saluto.addio

davidino79c

Forumer attivo
ragazzi mi dispiace molto non mi sentirete piu'.ho perso 25000 euro in covered warrant in scadenza domani.non ho piu' una lira 5 anni di risparmi buttati via.state attenti alla borsa è veramente pericolosa.èstato bello scambiare opinioni con voi..addio per sempre......... :( :( :( :(

davidino79c ha scritto:
ragazzi mi dispiace molto non mi sentirete piu'.ho perso 25000 euro in covered warrant in scadenza domani.non ho piu' una lira 5 anni di risparmi buttati via.state attenti alla borsa è veramente pericolosa.èstato bello scambiare opinioni con voi..addio per sempre......... :( :( :( :(

Porca vacca........mi dispiace molto.
Ma perchè investire € 25.000 in CW e in un unico titolo?

davidino79c ha scritto:

I soldi vanno e vengono..... imparerari la lezione.... non è che è pericolosa la borsa è pericoloso chi ci opera pensando di essere al casinò e compra roba ultra speculativa( CW, opzioni, warrant, titoli spazzatura ecc.) sperando nel colpo della vita, i soldi veri veri si fan pian piano con costanza non conta raddoppiare i soldi in 1 anno per poi perdere il successivo il 70% conta saper crescere anno per anno passando anche fra anni molto negativi e sopratutto non mettere mai tutte le uova in un sol paniere.

Tranquillo ti riprenderai..... anch'io nel mio primo deal di borsa per stupidità ed ignoranza borsistica persi il 60% di tutto il mio capitale poi ho imparato e la musica è cambiata, di errori ne rifarai ancora ma l'importante è che non ti rovinino.... questo non è un gioco !!!!!

Ciaooooooooo

davidino79c ha scritto:

che dire.?Coraggio; stanne fuori qualche tempo , tra l'altro si va verso un periodo di norma scarso.Io tra il 2001 e il 2003 ho perso qualche migliaio di € ed è stata dura recuperare.
E l'ansia del recupero era quella che faceva sbagliare di +.
Sopratutto non impelagarti per rifarti in fretta :eek:

felixeco ha scritto:
che dire.?Coraggio; stanne fuori qualche tempo , tra l'altro si va verso un periodo di norma scarso.Io tra il 2001 e il 2003 ho perso qualche migliaio di € ed è stata dura recuperare.
E l'ansia del recupero era quella che faceva sbagliare di +.
Sopratutto non impelagarti per rifarti in fretta :eek:
è vero li ho persi per rifarmi in fretta grazie ragazzi vi voglio bene..

Quick§ilver ha scritto:
si ma oggi ho chiamato tradinglab, che si occupa di questi covered e mi hanno fatto pensare,e quindi ho venduto in perdita di una cifra esorbitante,perchè i hanno detto che c'era un calcolatore automatico e ho calcolato che mi pagherebbe solo in caso di srike a 40000 punti altrimenti con tempo non recuperei mai neanche la mia cifra,poi il mercato con queste prospettive credo che scenda,grazie del tuo supporto..

Users who are viewing this thread

Back
Alto