unlui Cymbius ! 13 Maggio 2014 #1 l'altro post e' andato in vacca e l'estate avanza , quindi nuovo post
Artes Tutti bravi!!!!!! 13 Maggio 2014 #3 unlui ha scritto: con questo 3d conto di arrivare a 70.000 messaggi si sappia Clicca per allargare... Nessuno dei due.... italiano...., quando sti politici di kakka si tolgono dale palle..bru sera
unlui ha scritto: con questo 3d conto di arrivare a 70.000 messaggi si sappia Clicca per allargare... Nessuno dei due.... italiano...., quando sti politici di kakka si tolgono dale palle..bru sera
unlui Cymbius ! 13 Maggio 2014 #4 Artes ha scritto: Nessuno dei due.... italiano...., quando sti politici di kakka si tolgono dale palle..bru sera Clicca per allargare... ciao bello pochi giorni ancora e si sminchia tutto
Artes ha scritto: Nessuno dei due.... italiano...., quando sti politici di kakka si tolgono dale palle..bru sera Clicca per allargare... ciao bello pochi giorni ancora e si sminchia tutto
unlui Cymbius ! 13 Maggio 2014 #5 comunque quel cornuto di renzi con la storia del 26% mi ha inchiappettato 980 euri , zio porco lui e chi non glielo dice
comunque quel cornuto di renzi con la storia del 26% mi ha inchiappettato 980 euri , zio porco lui e chi non glielo dice
nagual mondo patafisico 13 Maggio 2014 #6 unlui ha scritto: l'altro post e' andato in vacca e l'estate avanza , quindi nuovo post Clicca per allargare... Mi sembra più consono dire che l'Europa stia andando in vacca ma L'Africa sta peggio. In quanto all'estate mi sta venendo l'artrite ad un ginocchio. Io sono natio di penisola, amo il mare, sono mediterraneo. 12 - Che il mediterraneo sia - Eugenio Bennato - Suite per Orchestra e Voci Popolari - YouTube
unlui ha scritto: l'altro post e' andato in vacca e l'estate avanza , quindi nuovo post Clicca per allargare... Mi sembra più consono dire che l'Europa stia andando in vacca ma L'Africa sta peggio. In quanto all'estate mi sta venendo l'artrite ad un ginocchio. Io sono natio di penisola, amo il mare, sono mediterraneo. 12 - Che il mediterraneo sia - Eugenio Bennato - Suite per Orchestra e Voci Popolari - YouTube
Artes Tutti bravi!!!!!! 13 Maggio 2014 #7 unlui ha scritto: ciao bello pochi giorni ancora e si sminchia tutto Clicca per allargare... E già devono prepare kili di vasellina.
unlui ha scritto: ciao bello pochi giorni ancora e si sminchia tutto Clicca per allargare... E già devono prepare kili di vasellina.
Artes Tutti bravi!!!!!! 13 Maggio 2014 #9 nagual ha scritto: Mi sembra più consono dire che l'Europa stia andando in vacca ma L'Africa sta peggio. In quanto all'estate mi sta venendo l'artrite ad un ginocchio. Io sono natio di penisola, amo il mare, sono mediterraneo. 12 - Che il mediterraneo sia - Eugenio Bennato - Suite per Orchestra e Voci Popolari - YouTube Clicca per allargare... Un saluto anche a te...
nagual ha scritto: Mi sembra più consono dire che l'Europa stia andando in vacca ma L'Africa sta peggio. In quanto all'estate mi sta venendo l'artrite ad un ginocchio. Io sono natio di penisola, amo il mare, sono mediterraneo. 12 - Che il mediterraneo sia - Eugenio Bennato - Suite per Orchestra e Voci Popolari - YouTube Clicca per allargare... Un saluto anche a te...
nagual mondo patafisico 13 Maggio 2014 #10 Artes ha scritto: Nessuno dei due.... italiano...., quando sti politici di kakka si tolgono dale palle..bru sera Clicca per allargare... Chi si rivede! Ti ricordi quando migrammo? Ma tu mi sa che fai ancora il pendolare. Tutto bene?
Artes ha scritto: Nessuno dei due.... italiano...., quando sti politici di kakka si tolgono dale palle..bru sera Clicca per allargare... Chi si rivede! Ti ricordi quando migrammo? Ma tu mi sa che fai ancora il pendolare. Tutto bene?