via la T.A.S.I.>

AZZAROLA ..... non sanno più a che santo votarsi per tassarci e farci dire che non è vero... che quella non è un aumento della tassazione è solo una sembianza

insomma a me è arrivata al TARES che l'anno scorso si chiamava TIA e che precedentemente si chiamava TARSU...

insomma
ogni volta che i politici cambiano il nome alla tassa, questa per magia raddoppia di importo

addesso la TARES è pure superiore alla TIA+IMU .... parlo della prima casa ovviamente

SAREBBE MICA ORA DI DIVENTARE UN Po' SERI e cominciare a tagliare le spese esorbitanti di questi governi corrotti?
L'esercito ha meno della metà di quello israeliano e ci costa il doppio

Abbiamo un Presidente della Repubblica il cui mantenimento ci costa il doppio della Corte inglese e lo stipendio di Napolitano è almeno il TRIPLO del presidente dei 50 Stati Uniti d'America

Legge di stabilità, il relatore Pdl: addio Trise, arriva il Tuc (che non si paga sulla prima casa)

Legge di stabilità, il relatore Pdl: addio Trise, arriva il Tuc (che non si paga sulla prima casa) - Il Sole 24 ORE

Ultima modifica:
AZZAROLA ..... non sanno più a che santo votarsi per tassarci e farci dire che non è vero... che quella non è un aumento della tassazione è solo una sembianza

insomma a me è arrivata al TARES che l'anno scorso si chiamava TIA e che precedentemente si chiamava TARSU...

insomma
ogni volta che i politici cambiano il nome alla tassa, questa per magia raddoppia di importo

addesso la TARES è pure superiore alla TIA+IMU .... parlo della prima casa ovviamente

SAREBBE MICA ORA DI DIVENTARE UN Po' SERI e cominciare a tagliare le spese esorbitanti di questi governi corrotti?
L'esercito ha meno della metà di quello israeliano e ci costa il doppio

Abbiamo un Presidente della Repubblica il cui mantenimento ci costa il doppio della Corte inglese e lo stipendio di Napolitano è almeno il TRIPLO del presidente dei 50 Stati Uniti d'America

Legge di stabilità, il relatore Pdl: addio Trise, arriva il Tuc (che non si paga sulla prima casa)

Legge di stabilità, il relatore Pdl: addio Trise, arriva il Tuc (che non si paga sulla prima casa) - Il Sole 24 ORE

Il "problema" non è la testa, ma i piedi! Finchè i votanti votano con il 0I0 :rolleyes:ovvero/leggi > P.D.-P.D.L./F.I.:sad:

Il "problema" non è la testa, ma i piedi! Finchè i votanti votano con il 0I0 :rolleyes:ovvero/leggi > P.D.-P.D.L./F.I.:sad:
è più o meno quello che ho detto rabbiosa ai miei vicini

GLI ITALIOTI CONTINUANO A VOTARE LE STESSE PERSONE SPERANDO CHE CAMBI QUALCOSA

VOTANO SEMPRE GLI STESSI LADRI_INCAPACI_DISONESTI

Una po mi ha ripetuto come un mantra che DOBBIAMO PAGARE TUTTI LE TASSE PER PAGARE DI MENO

non le ho detto che è stupida e che ripete inopinatamente quello che le suggerisce la TV

ma che se tutti pagassimo più tasse... loro, i ladri, ruberebbero di più!

1004546_622240267815294_1538147810_n.jpg

è più o meno quello che ho detto rabbiosa ai miei vicini

GLI ITALIOTI CONTINUANO A VOTARE LE STESSE PERSONE SPERANDO CHE CAMBI QUALCOSA

VOTANO SEMPRE GLI STESSI LADRI_INCAPACI_DISONESTI

Una po mi ha ripetuto come un mantra che DOBBIAMO PAGARE TUTTI LE TASSE PER PAGARE DI MENO

non le ho detto che è stupida e che ripete inopinatamente quello che le suggerisce la TV

ma che se tutti pagassimo più tasse... loro, i ladri, ruberebbero di più!
Non si tratta di essere "stupida" ma di non (voler) vedere la contraddizione:
Nel momento che "beccano:D UNO" che NON paga TUTTE le tasse :specchio: lo DIFENDONO!!!! :wall:

Ultima modifica:
Prendi Brunetta: preso a :mumble: ca s-z o :mmmm:(scegliette Voi la consonante):D
Ha passato la vita? a leccare il C..O a Craxi e le @@ a DeMichelis, ma solo con il "cavaliere" ha ................ed è ovvio che lo .......difende?:rolleyes::eek::lol:

P.S. Fosse alto quanto è .......... sarebbe un GIGANTE!!!!!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto