StaVOLTA Forumer storico 12 Febbraio 2022 #3 io sono stato a venezia una volta l unica che ho passato la galleria che separa casa mia dal resto del mondo
io sono stato a venezia una volta l unica che ho passato la galleria che separa casa mia dal resto del mondo
bluck Forumer storico 12 Febbraio 2022 #4 StaVOLTA ha scritto: io sono stato a venezia una volta l unica che ho passato la galleria che separa casa mia dal resto del mondo Clicca per allargare... Non c'era la punteggiatura al mercato?
StaVOLTA ha scritto: io sono stato a venezia una volta l unica che ho passato la galleria che separa casa mia dal resto del mondo Clicca per allargare... Non c'era la punteggiatura al mercato?
titano Forumer storico 12 Febbraio 2022 #5 bluck ha scritto: Non c'era la punteggiatura al mercato? Clicca per allargare... Fosse solo quello...
bluck ha scritto: Non c'era la punteggiatura al mercato? Clicca per allargare... Fosse solo quello...
Pigi Forumer storico 12 Febbraio 2022 #6 bluck ha scritto: tra le due vie di Pat Pong quale preferite? Clicca per allargare... Quella centrale, Pat Onz
bluck ha scritto: tra le due vie di Pat Pong quale preferite? Clicca per allargare... Quella centrale, Pat Onz
rainman sono timido 12 Febbraio 2022 #7 bluck ha scritto: Nessuno ci è ancora andato? Clicca per allargare... si ci sono andato a vendere il gelato poi la sera andavo qui
bluck ha scritto: Nessuno ci è ancora andato? Clicca per allargare... si ci sono andato a vendere il gelato poi la sera andavo qui