virus?

• Creatore Discussione Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio Data di Inizio

terapia.intensiva

Guest
Ciao Goofy,
mi escono continui pop up pubblicitari e mi reindirizza ad altre pagine. :wall:
Cosa devo fare? :mmmm:
Sto facendo la scansione con Avira e ho cercato di scaricare malwarebytes come mi avevi già consigliato la volta scorsa ma questa volta viene bloccato da chrome e non riesco...

:help:

Ciao Goofy,
mi escono continui pop up pubblicitari e mi reindirizza ad altre pagine. :wall:
Cosa devo fare? :mmmm:
Sto facendo la scansione con Avira e ho cercato di scaricare malwarebytes come mi avevi già consigliato la volta scorsa ma questa volta viene bloccato da chrome e non riesco...

:help:

E' un'invasione.
Anche quando carico le immagini o sulle immagini stesse dei post.

:help::help::help::help::help::help::help:

Questi non sono gli effetti di un virus o malware.
Si tratta di banner pubblicitari inseriti di proposito dagli amministratori dei siti.
Si tratta, cioè, di una forma di finanziamento; parecchio usata negli ultimi tempi.
Se vuoi, puoi in parte eliminarli utilizzando delle apposite "estensioni" per Chrome e Firefox.
ADBlock, ad esempio.
Naturalmente, ciò potrebbe far arrabbiare i gestori dei siti che visiti; questo compreso.

Questi non sono gli effetti di un virus o malware.
Si tratta di banner pubblicitari inseriti di proposito dagli amministratori dei siti.
Si tratta, cioè, di una forma di finanziamento; parecchio usata negli ultimi tempi.
Se vuoi, puoi in parte eliminarli utilizzando delle apposite "estensioni" per Chrome e Firefox.
ADBlock, ad esempio.
Naturalmente, ciò potrebbe far arrabbiare i gestori dei siti che visiti; questo compreso.

Ah che gentile, grazie. :)
Adesso provo.

Però all'improvviso? Ieri non c'era niente...boh. :mmmm:

Ah che gentile, grazie. :)
Adesso provo.

Però all'improvviso? Ieri non c'era niente...boh. :mmmm:

No guarda deve essere qlc altro. Ora per esempio, cercavo di rispondere e mi reindirizzava solo alla pagina sotto. Non c'è stato verso e per rientrare in Investire Oggi ho dovuto usare la navigazione in incognito. :rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore:
No guarda deve essere qlc altro. Ora per esempio, cercavo di rispondere e mi reindirizzava solo alla pagina sotto. Non c'è stato verso e per rientrare in Investire Oggi ho dovuto usare la navigazione in incognito. :rolleyes:

Con la navigazione in incognito non succede e funziona tutto. Ho già cancellato tutta la cronologia e i cookies. Mannaggia. :wall:

Scarica adwcleaner e' un giolello di sw, fai una pulitina, poi controlla le impostazioni internet mettile in default riavvia

Sembra che nel sistema sia installato powered by information.
Si tratta di un adware.
Cosa dice esattamente l'advertisement che si vede in alto nella schermata?
Tra il sw installato (pannello di controllo) ce n'è uno chiamato information?

Users who are viewing this thread

Back
Alto