VISTA DAi GIOVANI,LA VITA E'UN AVVENIRE INFINITAMENTE LUNGO......

olly®

DIO E'DONNA!!!
...vista dai vecchi,un passato molto breve!!!!:D:D:D:D:D:DVoi ce l'avete piccolo insomma,dice Arthur Schopenhauer!!:D:D:D:D:DBuongiorno famiglia schifosa,il cùlo vi duole??Passa il dolore,ma in bagno andate che è un piacere!!!:D:D:D:DAnche se il dolore,per fini meramente borsistici,lo provo pure io.E non ho mai visto una fine discesa e ripartenza senza uno spyke da brivido e oggi è venerdì...cazzzo!!!Spero in un ribasso ulteriore intorno al 2% e poi basta,si dovrebbe risalire a quel punto,più tardi faccio vedere il perchè!!!Ho trovato una gnocca da sveno e mi ha dato la foto e anche se a voi fa schifo,a me MI piace e voi andate a cagare...rumorosamente!!:D:D:D:D:DOggi si entra con la prima vera tranche sul gasso,mancano solo 10 punti al future per chiudere il famoso gap a 4.065 che vedo solo io!!!:D:D:D:D:D

Giorno
Ieri peccato non aver potuto seguire...
Sui dati c'era da divertirsi.
Vediamo come chiudono settimana. Area 19500-600 diventa interessante per long.
Sul gasso messo pure io il colpo in canna, ma lo voglio solo a prezzo di saldo ;)

ITALIA
Borsa Italiana

- Chiusa la sessione Afterhours

TRIMESTRALI
USA

- J. M. Smucker Company (Prima dell'apertura di Wall Street)
- Hormel Foods Corporation (Prima dell'apertura di Wall Street)

MACROECONOMIA

Agenda macroeconomica vuota. :eek:

p.s. sembra un testa spalla

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    28,6 KB · Visite: 248
  • DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    33,3 KB · Visite: 260
  • EUR_USD Spot.png
    EUR_USD Spot.png
    28,5 KB · Visite: 250
  • Brent Crude Oil Full1010 Future.png
    Brent Crude Oil Full1010 Future.png
    28,3 KB · Visite: 223
  • Gold Full1010 Future.png
    Gold Full1010 Future.png
    29,5 KB · Visite: 246
buondì :up:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=FzgJ6Mkkd-w]YouTube - [720p] U2 ft. Mick Jagger, Fergie & Will.i.am - Gimme Shelter[/ame]

...vista dai vecchi,un passato molto breve!!!!:D:D:D:D:D:DVoi ce l'avete piccolo insomma,dice Arthur Schopenhauer!!:D:D:D:D:DBuongiorno famiglia schifosa,il cùlo vi duole??Passa il dolore,ma in bagno andate che è un piacere!!!:D:D:D:DAnche se il dolore,per fini meramente borsistici,lo provo pure io.E non ho mai visto una fine discesa e ripartenza senza uno spyke da brivido e oggi è venerdì...cazzzo!!!Spero in un ribasso ulteriore intorno al 2% e poi basta,si dovrebbe risalire a quel punto,più tardi faccio vedere il perchè!!!Ho trovato una gnocca da sveno e mi ha dato la foto e anche se a voi fa schifo,a me MI piace e voi andate a cagare...rumorosamente!!:D:D:D:D:DOggi si entra con la prima vera tranche sul gasso,mancano solo 10 punti al future per chiudere il famoso gap a 4.065 che vedo solo io!!!:D:D:D:D:D

Buongiorno a tutti.

Prezzo per seconda tranche 0,465

MILANO (MF-DJ)--Questi i valori di chiusura di ieri degli indici Dow
Jones, Nasdaq Composite e S&P 500:

- Nasdaq Composite 2178,95 punti (- 1,66%)

- Dow Jones 10271,21 "" (- 1,39%)

- S&P 500 1075,63 "" (- 1,69%)

Users who are viewing this thread

Back
Alto