visto che deve andare a 100 (non km/h)... :D

Leo's

Forumer storico
Visto che dicono tutti che il petrolio deve andare prima o poi a 100 dollari, chi mi sa indicare qualche cw o certificato sul petrolio (non li trovo col mio tol), scadenza 2007 o anche 2008 (diamogli tempo no?), così male che veda ci copriamo almeno sul pieno dell'auto .. :V

Eurex ha scritto:
http://www.certificatiederivati.it/

Cmq occhio che di solito in borsa quando tutti dicono che succede una cosa spesso accade il contrario :rolleyes:

grazie
si, in effetti li cerco più per curiosità che per altro
poi comunque pensavo, tra il serio e il faceto, con questi chiari di luna che tirano (crisi in medio oriente) se il petrolio salirà ancora, magari avere qualche (ma pochi) certificati long non può fare che bene... poi se scende, tanto meglio per tutti :)

percefal ha scritto:
Evvai!
Finalmente il prezzo della benzina calerà!! :up: :up: :up: :-D

ciao bruno, ti richiamo pomeriggio, ieri sera mi hai beccato mentre ero impegnato in dolce compagnia! :D

per quanto riguarda la benzina, se scende ben venga, se sale, bè, io faccio 50.000 km all'anno, oltre 5.000 euro di spesa media quindi... che dici, mi copro la spesa della benzina con qualche call? :D :lol: in effetti la funzione originaria dei derivati era quella di "coprirsi" contro l'aumento o il crollo dei prezzi di un determinato bene...

leo-kondor ha scritto:
ciao bruno, ti richiamo pomeriggio, ieri sera mi hai beccato mentre ero impegnato in dolce compagnia! :D

per quanto riguarda la benzina, se scende ben venga, se sale, bè, io faccio 50.000 km all'anno, oltre 5.000 euro di spesa media quindi... che dici, mi copro la spesa della benzina con qualche call? :D :lol: in effetti la funzione originaria dei derivati era quella di "coprirsi" contro l'aumento o il crollo dei prezzi di un determinato bene...

Verissimo. :)
Ed a mio modo di vedere sarebbe bene che si tornasse alla funzione originaria... Ma questo è un altro discorso.
Di certo è che se bonnie decide di investire sul petrolio, allora percefal non può che esultare per il risparmio che avrà nei mesi a venire sui costi di trasporto :p :p

(Scherzo, ovviamente, ma scherzando a 'sto giro sono anche serio: per l'ennesima volta quando decidi di fare un investimento su un determinato bene/settore? Guarda il grafico del petrolio e poi ne riparliamo ;))

EDIT: ci sentiamo nel pomeriggio dopo la pennichella :-D

ditropan ha scritto:
Mai che invece fosse la volta buona cui ti vedo girare col motorino ! :D :D :D :ciapet: :ciapet: :prr: :prr:

... holas bandito n°1 !!! :D :V :smokin:

Motorino? Giammai mi vedrai con questi aggeggi infernali!!

Se invece leggi di un coriglianese che piglia un palo in bici... allora ci saranno grosse probabilità che sia io... visto che ho ricominciato a pedalare... :rolleyes: :rolleyes:

Ciao Ditro :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto