Vittima di un fatto increscioso!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio

patt

Forumer storico
Mia madre furtata di 500€ allo sportello della NS banca.....durante un versamento dichiara di versare 3000€ .. in realta' erano 3500...

accortasi dell'errore.....ritorna in banca e naturalmente la cassiera le dice

che non era assolutamente cosi....che comunque avrebbe controllato la

sera......

Risultato.......nessun errore..intanto le 500€ sono state cambiate........

di tasca naturalmente!!!..........vorrei tanto fare anche il nome della

banca..... :-x :-x

Ora si è deciso dopo 40 anni ,per questo accadimento, di cambiare

banca... ma non ho idea dove aprire il conto.....

Se qualcuno avesse idea da darmi un consiglio è ben accetto

:-x

PS: la cassiera in oggetto è una che lavora li da moltissimi anni e che ci conosce da molto tempo..... :evil:

ma la cassiera è una bella gnocca? se si posso provarci io a parlare :lol:

a parte le strunzate....lettera di denuncia subito al direttore...poi vai dal direttore e gli dici che ritiri tutte le somme sul c/c e cambi banca...e terzo..li sputtani con più gente possibile...

si attaccano a tutto sti sciacalli

Fleursdumal ha scritto:
Avete provato a parlare col direttore della filiale?

Il problema è che i miei non voglio fare ca..sino.....io lo farei ma loro hanno diverse remore ritenendo che la gente è str...za ma l'errore è scaturito da una disattenzione di mia madre... :rolleyes:

dan24 ha scritto:

a parte le strunzate....lettera di denuncia subito al direttore...poi vai dal direttore e gli dici che ritiri tutte le somme sul c/c e cambi banca...e terzo..li sputtani con più gente possibile...

:-x vero.....non appena sbagli ti castigano!!

Il cambio del C/C lo si farà sicuramente.....mi girano in quanto da parte dei miei ci sia una certa reticenza ad agire in "un certo modo".. :evil:

patatino ha scritto:
dan24 ha scritto:

:-x vero.....non appena sbagli ti castigano!!

Il cambio del C/C lo si farà sicuramente.....mi girano in quanto da parte dei miei ci sia una certa reticenza ad agire in "un certo modo".. :evil:

le cose si posso dire in molto modi...anche se l'errore è stato di tua madre...non è possibile che non si siano accorti che avevano 500 euro in più a fine serata...fanno le chiusure di conti e da qualche parte ci devono essere...oppure se li è messi in tasca la cassiera. quindi se lo chiede gentilemnte al direttore vedrai che non può dire di no

Secondo me.. accortasi del denaro in piu' se lo è messo simpaticamente in saccoccia..... :evil:

Io comunque proverò a convincere i miei a scrivere una lettera dove si spiegano le motivazioni.... dell'imminente chiusura conto.....ne abbiamo ben 4 in questa agenxia del abnco di Chiav... ehm.. vabbe' lo detto!! :ops: :-x

patatino ha scritto:
Secondo me.. accortasi del denaro in piu' se lo è messo simpaticamente in saccoccia..... :evil:

Io comunque proverò a convincere i miei a scrivere una lettera dove si spiegano le motivazioni.... dell'imminente chiusura conto.....ne abbiamo ben 4 in questa agenxia del abnco di Chiav... ehm.. vabbe' lo detto!! :ops: :-x

la battuta viene spontanea :rolleyes:
però per eccesso di educazione e pudore non si può soprassedere su certi comportamenti , se la cassiera continua a fare la disonesta dovete richiedere un colloquio col direttore prima possibile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto