ViVI TUTTI I GIORNI DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO. (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
ma non eri short?!?! :-?


certo !
ma come ho detto ho letto ziga sul blog di aleale che dice che lunedi probabilmente si rilonga..tu sai che lo ritengo molto bravo ...e nel vedere che Silpla diceva che aveva fatto compere ho pensato...forse ha anticipato il long.....boh in giro mi pare ci siano molti che oggi rivanno long :rolleyes:
 

roby_baggio

Forumer storico
certo !
ma come ho detto ho letto ziga sul blog di aleale che dice che lunedi probabilmente si rilonga..tu sai che lo ritengo molto bravo ...e nel vedere che Silpla diceva che aveva fatto compere ho pensato...forse ha anticipato il long.....boh in giro mi pare ci siano molti che oggi rivanno long :rolleyes:


io ho chiuso lo sciort a 22630 e ho provato ad aprire un long ......... sono già in loss forse anticipato un pò troppo:down::down:
 

silpla2000

che bello il yo yo
solo quando sto rientrando da potenziali loss stratosferici
e se becco quei due coglioni di rappresentanti che mi hanno fatto perdere l'uscita settimana scorsa li ingroppo fino a far scorrere il sangue
cavolo erry ti affidi ai rapp:wall::wall::wall:

io ho chiuso lo sciort a 22630 e ho provato ad aprire un long ......... sono già in loss forse anticipato un pò troppo:down::down:
robe pure tu e che cavolo:wall::wall::wall:
ma stamattina ci sta na moria di shortisti :sad::sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto