Indici Italia Vix

lorsetto

OrsettoLavatore
Datemi una mano a leggere il grafico della vola , il VIX, cosi ad occhio il trend ribassista è ben saldo e anche oggi vedo probabili nuovi min quindi nuovi max indici:-o

Allegati

• vix.png
    vix.png
    38,4 KB · Visite: 521
io lo vedo sotto a 1... :eek::eek::eek:

siamo in Estremistan, viviamo un eccesso dopo l'altro...

Credo che il vix rimarrà alto per molto tempo ancora...:)

Ovviamente i picchi al rialzo che ci sono stati potrebbero verificarsi di nuovo solo col fallimento di uno stato importante altrimenti difficilmente li rivedremo come difficilmente rivedremo il vix a 10...non ha senso...

Credo che il vix rimarrà alto per molto tempo ancora...:)

Ovviamente i picchi al rialzo che ci sono stati potrebbero verificarsi di nuovo solo col fallimento di uno stato importante altrimenti difficilmente li rivedremo come difficilmente rivedremo il vix a 10...non ha senso...

intendevo è molto probabile che oggi la candela del vix forzi le bande al ribasso , non trovate?
quindi oggi ci piazzano un piu 2

Datemi una mano a leggere il grafico della vola , il VIX, cosi ad occhio il trend ribassista è ben saldo e anche oggi vedo probabili nuovi min quindi nuovi max indici:-o

non per far bastian contrario, ma mi sembra di notare una perdita di spinta e segnali di possibile inversione; ho guardato il macd che è in evidente divergenza rialzista, terrei d'occhio: il minimo dell'hammer di qualche giorno fa, fatto senza violare il minimo della candela rialzista del 17 e i massimi fatti sullo stesso livello il 17 e i 2 gg seguenti, poi traccerei una trend line che passi per i massimi relativi di maggio, luglio e agosto, la cui rottura sarebbe ancora pù significativa. Non mi sembra un trend così forte o ben definito ngli ultimi mesi....nulla vieta di rompre il minimo dell'hammer ma fin ch non lo fa, starei attento..

Users who are viewing this thread

Back
Alto