Voglio augurare Buon Natale a : Lucilla Grupposo

Gennius

Banned
Voglio augurare Buon Natale a : Lucilla Grupposo

non ho sue notizie da 13 anni, e più ci penso, e più capisco che è stata l'unica amica che ho avuto nella mia vita, vera e sincera, una persona squisita.

Non so che fine abbia fatto, se qualcuno la conosce ditemelo!...

Oggi dovrebbe avere circa 40 anni, 13 anni fa circa mi dava ripetizioni di inglese e italiano , io a suo tempo facevo le scuole medie, correva l'anno 1990/1991

Lei è nata a Palermo, ma poi si trasferì a Brescia, e da allora non ebbi più sue notizie.

Mi farebbe piacere risentirla dopo anni e anni in cui ci siamo persi di vista...

io la riconoscerei, xchè se le faccio 2 domande e lei ha buona memoria, sono sicuro di riconoscerla.... infatti una volta mi fece 1 regalo.... e se lei ha buona memoria se lo dovrebbe ancora ricordare...

ciao Gennaro

io ho provatoa cercartela nell'elenco telefonico ma probabilmente si deve essere sposata e intestato il contratto telecom a nome del marito :-? o più semplicemente non risulta tra gli iscritti per sua richiesta :rolleyes:

rapisarda ha scritto:
io ho provatoa cercartela nell'elenco telefonico ma probabilmente si deve essere sposata e intestato il contratto telecom a nome del marito :-? o più semplicemente non risulta tra gli iscritti per sua richiesta :rolleyes:

mmmmhhhh.... peccato... :(

cmq sapevo che sarebbe stato difficile ritrovarla.... ecco xchè ho postato sul forum, magari il marito frequenta e legge qualche forum, chi lo sa...

cmq, come hai fatto a cercarla nell'elenco di Brescia? sei di Brescia?... e cmq non so se è ancora lì... magari ha cambiato città...

lucilla grupposo

Ciao Gennaro

Io la conosco lucilla, fu la mia maestra nel 1990 a brescia.
Vive ancora qui, si è sposata con un certo gioacchino siciliano anche lui credo. Insegna ancora qui, vive in un paese vicino a me, sono molti anni che non la vedo ma tra poco faremo una cena di classe e le dirò che la stai cercando!

magari dammi i tuoi dati!:D

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto