Claire ἰοίην 23 Maggio 2013 #1 Ad un corso introduttivo di lingue orientali Ma non so se ho la baby sitter disponibile Eventualmente, qualcuno di voi si offre volontario?
Ad un corso introduttivo di lingue orientali Ma non so se ho la baby sitter disponibile Eventualmente, qualcuno di voi si offre volontario?
Aliens Hola! 23 Maggio 2013 #3 Claire ha scritto: Ad un corso introduttivo di lingue orientali Ma non so se ho la baby sitter disponibile Eventualmente, qualcuno di voi si offre volontario? Clicca per allargare... Io Però forse sono un po lontana
Claire ha scritto: Ad un corso introduttivo di lingue orientali Ma non so se ho la baby sitter disponibile Eventualmente, qualcuno di voi si offre volontario? Clicca per allargare... Io Però forse sono un po lontana
Claire ἰοίην 23 Maggio 2013 #4 Giovakkino indentity ha scritto: in partikolare kosa vorresti apprendere? Clicca per allargare... Si tratta di una infarinatura di cinese e di giapponese Aliens ha scritto: Io Però forse sono un po lontana Clicca per allargare... Grazie per il pensiero
Giovakkino indentity ha scritto: in partikolare kosa vorresti apprendere? Clicca per allargare... Si tratta di una infarinatura di cinese e di giapponese Aliens ha scritto: Io Però forse sono un po lontana Clicca per allargare... Grazie per il pensiero
Aliens Hola! 23 Maggio 2013 #5 Claire ha scritto: Si tratta di una infarinatura di cinese e di giapponese Grazie per il pensiero Clicca per allargare... Una infarinatura? Quanto dura 'sto corso?
Claire ha scritto: Si tratta di una infarinatura di cinese e di giapponese Grazie per il pensiero Clicca per allargare... Una infarinatura? Quanto dura 'sto corso?
Claire ἰοίην 23 Maggio 2013 #6 Aliens ha scritto: Una infarinatura? Quanto dura 'sto corso? Clicca per allargare... 16 ore
Aliens Hola! 23 Maggio 2013 #7 Claire ha scritto: 16 ore Clicca per allargare... Ah Ma cosa ti possono dire in 16 ore su cinese e giapponese che tu non possa scoprire con internet?
Claire ha scritto: 16 ore Clicca per allargare... Ah Ma cosa ti possono dire in 16 ore su cinese e giapponese che tu non possa scoprire con internet?
Claire ἰοίην 23 Maggio 2013 #8 Aliens ha scritto: Ah Ma cosa ti possono dire in 16 ore su cinese e giapponese che tu non possa scoprire con internet? Clicca per allargare... boh. E' gratis
Aliens ha scritto: Ah Ma cosa ti possono dire in 16 ore su cinese e giapponese che tu non possa scoprire con internet? Clicca per allargare... boh. E' gratis
Aliens Hola! 23 Maggio 2013 #9 Claire ha scritto: boh. E' gratis Clicca per allargare... A bhé allura Poi uppi il thread e racconti tutto che a me interessa. Ultima modifica: 23 Maggio 2013
Claire ha scritto: boh. E' gratis Clicca per allargare... A bhé allura Poi uppi il thread e racconti tutto che a me interessa.
Claire ἰοίην 23 Maggio 2013 #10 Aliens ha scritto: A bhé allura Poi uppi il thread e racconti tutto che a me interessa. Clicca per allargare... NOn so se ci andrò Dalle 18 alle 20... orariaccio
Aliens ha scritto: A bhé allura Poi uppi il thread e racconti tutto che a me interessa. Clicca per allargare... NOn so se ci andrò Dalle 18 alle 20... orariaccio