Voglio una prima pagina dell'Isola folle e divertente

Claire

ἰοίην
Continuo nella linea di liberazione dalla politica e dalla pesantezza dell'Isola anche se non siete d'accordo:-o

E quindi, nella mia immensa arbitrarietà, upperò tutti i thread più surreali e cretinetti che troverò:-o

State pronti:-o:D

Puff pant
E' faticoso

:-o

Lascio il compito ai colleghi e alla buona volontà di ognuno di voi.

Devo staccare
:ciao:

PS meglio sarebbe che apriste una ventina di Thread buffi in mia assenza :D
Conto su di voi :-o

Continuo nella linea di liberazione dalla politica e dalla pesantezza dell'Isola anche se non siete d'accordo:-o

E quindi, nella mia immensa arbitrarietà, upperò tutti i thread più surreali e cretinetti che troverò:-o

State pronti:-o:D

Una bella pretesa. :D

1. Folle e divertente. Si dice che il pesce puzzi dalla testa.
2. i 3d di politica sono oramai gli argomenti piu interessanti e divertenti di questa sezione e lo dice una che non vota da 15 anni...
3. come già scritto altrove, la mancanza di naturalezza e di apertura mentale alla lunga riesce stucchevole e stufa piu del caldo.
4. surreale e cretino, non credo sia la soluzione. :rolleyes::D

Non c'è molto altro da capire, credo.

Ma che fine ha fatto ignatius? :mmmm:

Ultima modifica di un moderatore:
che palla 'sta isola spostano pure i miei topic notoriamente i più divertenti, vi saluto mi avete rotto i cabbasisi...

Tu invece che proponi? :-o

Qualche foto? :mmmm: :mumble:
Mi raccomando, folle e divertente:-o

:)

Cosa posso proporti? Vediamo, vediamo...:mumble: forse di lasciare piu spazio al prossimo. :up: Argomenti per te noiosi possono interessare ad altri che magari trovano i tuoi di una pesantezza mortale.
In fondo non è la TUA sezione.

Per le (mie) foto, folli e divertenti (ma anche no) c'è una sezione dedicata che funziona benissimo.

Cosa posso proporti? Vediamo, vediamo...:mumble: forse di lasciare piu spazio al prossimo. :up: Argomenti per te noiosi possono interessare ad altri che magari trovano i tuoi di una pesantezza mortale.

Per le (mie) foto, folli e divertenti (ma anche no) c'è una sezione dedicata che funziona benissimo.

Ora che ci penso mi sa che ne posterò una...ma non so se la troverai divertente...:D

e' vero non è la ns. sezione è la sezione di tutti , siamo aperti a tutti gli argomenti e proprio tutti , sulla politica c'è da dire che esisteva un'area al'interno del forum che è miseramente fallita per litigio continuo , non mi pare ceh gli animi siano più tranquilli ora , ed in ogni caso non sta noi riaprire la sezione ... questo spazio nasce con un'altra esigenza che è quello del relax e del 'cazzeggio' se si aprissero mille threads sulla fotografia o sul taglio e cucito sarebbe lo stesso un po' è tollerato (parlo per me stesso l'esagerazione no , poi c'è fra di noi chi è più o meno tollerante )

:mmmm:

L'Isola è libera e chiunque può postare, non mi pare di averlo mai impedito:mmmm:

Il discorso politico è di lunghissima e vecchissima data. Non sono stata né la prima né l'ultima a intervenire affinché diminuissero i thread ad essa dedicati.

Anzi, un paio di anni fa, proprio a causa della politica ci sono stati dei litigi molto grossi tra alcuni utenti qui. Tanto che il thread che raccoglie tutte le discussioni in materia l'avevano aperto i moderatori di allora, anche loro stanchi di litigi e discussioni politiche di vario genere.

Ultima modifica:
e' vero non è la ns. sezione è la sezione di tutti , siamo aperti a tutti gli argomenti e proprio tutti , sulla politica c'è da dire che esisteva un'area al'interno del forum che è miseramente fallita per litigio continuo , non mi pare ceh gli animi siano più tranquilli ora , ed in ogni caso non sta noi riaprire la sezione ... questo spazio nasce con un'altra esigenza che è quello del relax e del 'cazzeggio' se si aprissero mille threads sulla fotografia o sul taglio e cucito sarebbe lo stesso un po' è tollerato (parlo per me stesso l'esagerazione no , poi c'è fra di noi chi è più o meno tollerante )

:mmmm:

L'Isola è libera e chiunque può postare, non mi pare di averlo mai impedito:mmmm:

Il discorso politico è di lunghissima e vecchissima data. Non sono stata né la prima né l'ultima a intervenire affinché diminuissero i thread ad essa dedicati.

Anzi, un paio di anni fa, proprio a causa della politica ci sono stati dei litigi molto grossi tra alcuni utenti qui. Tanto che il thread che raccoglie tutte le discussioni in materia l'avevano aperto i moderatori di allora, anche loro stanchi di litigi e discussioni politiche di vario genere.

Secondo me...
Un moderatore dovrebbe essere un utente come gli altri. La sua opinione valere tanto quanto quella dell'utente X e Y
Il suo unico dovere ( credo ) dovrebbe essere quello di agire solo in caso di litigi esasperati.
Se trova la politica noiosa sono cavoli suoi, se invece la politica ha creato precedentemente problemi per cui si era già trovata soluzione allora è giusto che intervenga.
A me non pare che sia andata così.
Il punto quindi non è la politica ma l'atteggiamento.
Il 3d è stato posto in rilievo e nessuno fino ad oggi ha commentato, evidentemente va bene così...

Niente di personale cmq.
A volte mi indispettisco ma è sbagliato... sono poco tollerante a mia volta.:rolleyes:

Sarei un pessimo moderatore.:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto